Tommy Jeans campagna primavera 2023: la nuova Tommy Collection
Tommy Jeans campagna primavera 2023 – Tommy Hilfiger presenta il nuovo capitolo di Tommy Collection by Tommy Jeans. Ispirata alle sue radici nell’hip-hop, Tommy Collection si connette alle comunità di tutto il mondo guidando la street culture con un punto di vista progressista e locale. Questa stagione, Tommy Jeans si avvicina al mondo dell’arte del Lowriding Chicano del Giappone con l’ultimo lancio della sua collezione più elevata.
La Tommy Collection Primavera 2023 è composta da 55 pezzi che mostrano una rivisitazione contemporanea dell’archivio Tommy Jeans. I capi più iconici vengono rivisitati in chiave stagionale, come la Chicago Windbraker in rosso e blu con maniche rimovibili. Altri capi chiave sono i jeans baggy Aiden, per un look sinonimo di musica rap, realizzati con lavaggio medio e vita rilassata, così come il parka color block, la denim jacket senza maniche, il gilet in maglia e la maglia da hockey in nylon.
I capi di tutta la collezione giocano sulle proporzioni e sulla stratificazione, fondendo le estetiche prep, skate e hip-hop. Gli archivi sportivi sono ricodificati attraverso il caleidoscopio delle diverse culture, per silhouette classiche con un’energia turbo.
La campagna Tommy Collection Primavera 2023 è un mix di istantanee all’insegna dell’azione, con momenti fuori dagli schemi e ritratti intimi della comunità lowrider, scattati dal fotografo londinese Theo Cottle. Con un cast di lowriders e proprietari di garage americani, rapper e tatuatori, il collettivo giapponese dà forma a un mondo ad alta velocità in cui rappresentare la collezione.
Il videografo Yohai Haga Peta (@yoheipeta) ha immortalato la scena delle lowrider nella Shibuya notturna, con scene ispirate alla cultura automobilistica e di strada cali-messicana, mentre i piloti guidano drift, rimbalzano e guidano per le strade di Tokyo.