Tommy Jeans estate 2019: la capsule collection Summer Heritage

Tommy Hilfiger lancia la nuova capsule collection Tommy Jeans Summer Heritage. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Tommy Jeans estate 2019 – Tommy Hilfiger lancia la nuova capsule collection Tommy Jeans Summer Heritage, che celebra la stagione dei festival, con elementi essenziali per l’estate che riproducono in chiave moderna le linee e le grafiche del brand degli anni ’90.

La capsule collection Tommy Jeans estate 2019 rinnova grafiche senza tempo, tra cui la stella “Tommy Girl” e l’ovale maschile Elipse con l’iconico logo del flag Tommy Jeans. I capi streetwear femminili sono essenziali, come l’abito in denim dungaree, i maglioni crop, gli short da ciclismo, i pantaloni oversize.

Gli short da uomo in tinta unita, berretto, cappello, la camicia con la stampa flag all-over e la camicia a righe sono ispirati agli archivi del brand. Le sfumature giallo pastello, rosa e verde acqua conferiscono un tocco estivo alla palette di colori del brand: rosso, bianco e blu navy. Tommy Jeans Summer Heritage aggiunge un tocco young e contemporaneo ai capi classici per la prossima generazione che ama il denim premium.

Tommy Hilfiger è uno dei gruppi di designer lifestyle più riconosciuti al mondo. Il suo focus è la progettazione e la commercializzazione di abbigliamento su misura di alta qualità per uomo e donna, abbigliamento sportivo, collezioni denim, biancheria intima, calzature e accessori.

Attraverso licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria e articoli per la casa. La linea di prodotti Tommy Jeans è composta da jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi.