Tommy Jeans Looney Tunes: la capsule collection pop per la primavera estate 2020

La nuova capsule collection Tommy Jeans Looney Tunes è disegnata con la lente dello streetwear, dando vita ai classici personaggi della Warner Bros. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Tommy Jeans Looney Tunes

Tommy Hilfiger e Warner Bros. Consumer Products annunciano il lancio della capsule collection Tommy Jeans Looney Tunes, che include anche dei look dedicati ai bambini. Pensata e sviluppata sulla storia della collaborazione di Tommy Jeans con le icone della cultura pop, la capsule collection è l’incontro della moda e dell’intrattenimento in stile americano.

Tommy Jeans Looney Tunes: il video della campagna

In linea con la passione del brand per la creatività multimediale, Looney Tunes è un franchise mondiale che produce diverse serie televisive, lungometraggi, fumetti, album musicali, videogiochi e persino giostre da luna park. La capsule collection Tommy Jeans è disponibile in tutto il mondo online su tommy.com.

“La Tommy Jeans Looney Tunes capsule collection è un’emozionante miscela di due brand contraddistinti per l’energia giovanile e il determinato ottimismo”, ha detto Tommy Hilfiger. “Entrambi ci dedichiamo a onorare i nostri patrimoni, reinterpretandoli costantemente con un tocco di attualità. Questo spirito condiviso e la sua espressione rendono la nostra collaborazione un connubio naturale per le nuove generazioni di fan in tutto il mondo”.

La Tommy Jeans Looney Tunes capsule collection è disegnata con la lente dello streetwear, dando vita ai classici personaggi della Warner Bros. per le generazioni di oggi. La campagna collaborativa, digital-first, è caratterizzata da animazioni uniche che combinano il logo Tommy Jeans e gli amati personaggi dei cartoni animati tra cui Bugs Bunny, Daffy Duck, Tweety Bird, Sylvester the Cat, Tasmanian Devil, Road Runner e Wile E. Coyote.

La capsule collection si compone di look freschi e contemporanei, tra cui felpe dalle linee morbide in grigio, blu navy e rosa chiaro che mostrano il logo davanti e al centro. La felpa con cappuccio, lo zaino, il cappello da pescatore e il berretto da baseball sono caratterizzati dalla stampa all-over Looney Tunes.

Le sneakers sagomate, il marsupio, i pantaloni della tuta e la giacca in denim dfiniscono i look più vicini allo streetstyle. Tutti i capi sono l’aggiunta ideale al guardaroba dei giovani collezionisti e creativi social – nativi digitali, sicuri di sé, vestiti in modo consapevole.

La collaborazione si declina anche in una linea Looney Tunes Kids, disponibile all’interno della capsule collection. Per le ragazze, una salopette in denim e una giacca in denim in un lavaggio azzurro chiaro sono la firma dello stile street di Tommy Jeans. Per i ragazzi, pantaloni della tuta Looney Tunes dalle linee morbide, maglioni girocollo e una felpa con cappuccio. Magliette spiritose e accessori come il sacco, lo zaino e il cappello possono essere indossati da tutti.

Il fotografo Jack Henry Bridgland ha scattato la campagna della capsule collection con i musicisti emergenti inglesi Jesse James Solomon e Joy Crookes. L’artista multimediale Francois Dourlen ha creato una serie di immagini della campagna nel suo stile smARTphone, in cui Dourlen usa il suo iPhone per sovrapporre in modo ironico e unico i personaggi dei cartoni animati a situazioni di vita reale.