Tommy Jeans NBA: la nuova capsule collection celebra l’essenza del basket

Tommy Jeans NBATommy Hilfiger svela la collezione Tommy Jeans creata in collaborazione con la National Basketball Association (NBA). La capsule celebra l’essenza del basket come forza integrante nella costruzione della street culture locale e di comunità diversificate.

La collezione, che guarda alle radici di lunga data del brand nello street style americano e all’iconica nostalgia degli anni ’90. Ispirata all’energia alla base del basket, la collezione è caratterizzata da look rilassati e sovrapponibili, con stampe dei loghi delle squadre NBA. I set di felpe con cappuccio, pantaloni della tuta, t-shirt e pantaloncini possono essere abbinati o sovrapposti a una giacca varsity e a pantaloni in denim per le donne. La collezione è pensata per tutti coloro che abbracciano lo stile di vita che circonda il gioco.

L’affinità di Tommy Hilfiger con il basket e la cultura di strada è iniziata negli anni ’90, quando il suo brand omonimo ha catturato l’attenzione di celebrity e influencer, molti dei quali avevano legami con l’NBA e con la comunità sportiva in generale. Gli iconici capi Tommy Hilfiger hanno definito lo stile di quell’epoca e sono stati spesso visti a bordo campo, dai campi da gioco professionali alle partite di pick-up nlle strade delle città. Lo sport è sempre rimasto una componente fondamentale della visione del brand di Hilfiger e, più di recente, ha incluso collaborazioni globali con il campione internazionale di tennis Rafael Nadal e il campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton.

La capsule collection Tommy Jeans NBA riflette ulteriormente la campagna globale Spring 2022 di Tommy Jeans, Play to Progress, che celebra il potere della creatività individuale come contributo fondamentale per il progresso della collettività.

« di 6 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search