Tommy Lewis Hamilton primavera 2019: il party evento CREATE X UNITY a Berlino

Tommy Hilfiger ha celebrato il lancio della collezione TommyxLewis della collezione primavera estate 2019 con l’evento CREATE X UNITY a Berlino. Guardate tutte le immagini del party con Lewis Hamilton su Globe Styles

Tommy Lewis Hamilton primavera 2019 – Tommy Hilfiger ha celebrato, con Lewis Hamilton, cinque volte campione del mondo di FIA Formula Uno e ambasciatore globale maschile del brand, il lancio della collezione TommyxLewis della collezione primavera estate 2019 con l’evento CREATE X UNITY a Berlino.

Uno spazio dedicato alla customizzazione che ha permesso agli ospiti di personalizzare completamente la collezione e interagire con lo spazio dell’evento attraverso la tecnologia digitale e audiovisiva.

“E’ sempre davvero speciale quando i nostri ambassador portano un valore personale nelle nostre collaborazioni”, ha detto Tommy Hilfiger. “Lo spirito creativo e la passione di Lewis per re vivere esperienze uniche ai fan di tutto il mondo vive in ogni collezione, campagna ed evento in cui siamo partner”.

L’evento si è svolto a Ewerk, un ex club di musica techno nel quartiere Mitte, per celebrare l’ispirazione della collezione CREATE X UNITY e l’idea che quando le forze creative si uniscono, tutto è possibile. All’esterno dell’edificio, una proiezione digitale di otto piani con immagini e filmati della campagna Tommy x Lewis che poteva essere vista dall’iconica Postdam Platz.

“THxLH CoLab ha unito lo spirito empowering della collezione primavera2019 e l’energia creativa di Berlino in un’esperienza unica”, ha detto Lewis Hamilton. “Questa stagione, Tommy ed io volevamo ispirare le persone a unirsi attraverso la moda. Mi è piaciuto mettermi in contatto con i fan dell’evento THxLH CoLab, e vederli portare la loro ispirazione CREATE X UNITY nella stanza”.

Ispirati dalla campagna TommyXLewis della primavera 2019, gli scatti fatti durante l’evento che ritraevano gli ospiti sono stati proiettati come un murale digitale su grandi schermi LED in tutto lo spazio. Nel corso della serata, gli ospiti hanno assistito a una performance della crew di danza urbana Flying Steps e ai DJ set di talenti emergenti dell’etichetta indipendente e del collettivo di artisti BERLINese Live From Earth, tra cui Ticklish, ACOID, MCR-T e WOS.

Gli ospiti hanno anche avuto l’opportunità di sperimentare proiezioni animate e installazioni luminose da un VJ booth interattivo. Gli ospiti hanno potuto acquistare in loco la collezione TommyxLewis e personalizzare il loro look durante tutta la serata. Il ricavato delle vendite è stato devoluto a Karuna Verein, un’associazione benefica con sede a Berlino che sostiene i bambini e i giovani in difficoltà.

Gli slogan “CREATE X UNITY”, ispirati allo spirito della collezione, sono stati applicati a mano sulle magliette. I logo della collezione sono stati stampati con grafiche personalizzate, ognuno con una combinazione di colori unica nel suo genere, generata da un innovativo algoritmo di stampa. Gli ospiti hanno creato i loro look TommyXLewis nel laboratorio di taglio e cucito, dove i loro disegni sono stati cuciti dai designer presenti all’evento.

TommyXLewis Primavera 2019 è la seconda collaborazione tra Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton, e aggiunge un tocco innovativo ai classici modelli di abbigliamento sportivo con colori pop rosa acceso e viola, grafiche oversize “CREATE X UNITY” e colorazioni sfumate e degradè ispirate allo street-style di Los Angeles.

La collezione è caratterizzata da influenze sportive, pezzi storici, silhouette oversize ed elementi più sostenibili come il cotone organico, che fondono l’atmosfera fashion-forward di Lewis Hamilton con il classico DNA cool americano di Tommy Hilfiger, in un look che può essere indossato da tutti. La collezione comprende anche scarpe, accessori, underwear, swimwear e calze.

Per l’occasione Lewis Hamilton ha indossato una T-shirt monogram nera, una denim jacket e sneaker bianche, blu e viola, tutto TommyXLewis Spring 2019. Presenti all’evento anche Jérôme Boateng, che ha indossato una bomber jacket reversibile in seta blu, una T-shirt nera con logo “LH” sul davanti e chinos neri.

Marcus Butler ha indossato una felpa rossa Tommy Hilfiger X Vetements, un pantalone nero e stivali TommyXLewis Fall 2018; Jacky Heung ha indossato una track jacket rosa, una T-shirt bianca, e sneaker bianche tutto TommyXLewis Spring 2019, occhiali Tommy Sport Spring 2019 e jeans Tommy Jeans primavera 2019.

Neels Visser ha indossato una maglia bianca, sneaker bianche e track pant blu e rossi, tutto della collezione TommyXLewis Spring 2019; Carlo Sestini ha indossato una denim jacket e una monogram T-shirt Bianca, entrambe TommyXLewis Spring 2019.

Infine Andrea Faccio ha indossato una polo rugby e un pantalone chino della collezione TommyXLewis Spring 2019, mentre Pelayo Díaz ha indossato sneaker bianche Spring 2019 Menswear white con una bomber jacket rossa, una camicia rosa e jeans bianchi, tutto TommyXLewis Spring 2019.