Too Old to Die Young serie tv: il ritorno di Nicolas Winding Refn

Il rivoluzionario Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling con questa mini serie di 10 episodi. Scoprite tutto su Globe Styles

Too Old to Die Young serie tv – Il rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling, che cerca sempre di andare oltre i limiti, in una serie limitata in 10 episodi Too Old to Die Young.

La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta.

Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.

Tra le altre novità di Amazon Prime Video, Chasing Happiness, l’attesissimo nuovo documentario sul potentissimo trio dei Jonas Brothers, nominato ai Grammy e varie volte disco di platino.

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen, una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx.

Su Amazon anche la seconda stagione della serie thriller, Absentia. Emily Byrne dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Nonostante abbia un grande desiderio di ricostruire una relazione con suo figlio, Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato.

credit image by Press Office