Topshop Michael Halpern abiti natale 2018: la capsule collection per le feste

Topshop presenta la nuova collezione con il designer Michael Halpern per le feste natalizie. Guarda il video su Globe Styles

Topshop ha annunciato la sua prossima collaborazione con il designer Michael Halpern, che disegnerà una collezione di 28 pezzi disponibile da novembre, che sarà presentata in anteprima alla prossima settimana della moda di Londra.

Halpern, noto per il suo glamour americano ispirato allo Studio 54 combinato con dettagli della Haute Couture, disegnerà una collezione di abiti da sera e da cocktail per le feste natalizie.

Una collezione quella disegnata da Halpern per Topshop che sarà ispirata dal mood partywear, con elementi giocosi e disco e comprenderà pezzi in velluto e al neon, tute in paillettes e mini abiti con stampa camouflage iridescente, che ci riportano all’energetica estetica anni ’70 tanto cara ad Halpern.

Halpern ha dichiarato: “Voglio che il mondo intero si senta il più glamour possibile e questo tipo di collezione è un modo fantastico per esserlo”.

Commentando la collaborazione, Anthony Cuthbertson ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Michael; soprattutto in un momento così eccitante della sua carriera. La nostra capsule incarna lo spirito disco music ed esalta le silhouette femminili; non vediamo l’ora di portare il mondo di Halpern in Topshop con outfit che senza dubbio daranno il via alla stagione dei partywear natalizi”.

Questa è la prima collaborazione di Halpern, i suoi abiti sono indossati da celebrità come Amal Clooney, Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Adwoa Aboah e Marion Cotillard.

La collezione Topshop x Halpern sarà disponibile nei negozi Topshop e online dall’inizio di novembre 2018.