Tredici stagione 3 – Netflix presenta la terza stagione della serie originale Tredici, che sarà disponibile da venerdì 23 agosto 2019. Chi ha ucciso Bryce Walker? Tutti hanno un possibile movente…

I segreti si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti.

Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie?

La serie riparte otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto.

Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Il cast comprende Dylan Minnette che interpreta Clay Jensen; Brandon Flynn è Justin Foley, Justin Prentice è Bryce Walker; Alisha Boe è Jessica Davis; Christian Navarro interpreta Tony Padilla; Miles Heizer è Alex Standall; Devin Druid è Tyler Down; Ross Butler interpreta Zach Dempsey; Timothy Granaderos è Montgomery de la Cruz; Anne Winters è Chloe; Steven Weber interpreta il Preside Bowen; Brenda Strong è Mrs. Walker; Amy Hargreaves è Mrs. Jensen ed entra il nuovo personaggio Ani interpretato da Grace Saif.

La serie è stata creata da Brian Yorkey, i produttori esecutivi sono Brian Yorkey, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

La terza stagione di Tredici è composta da 13 episodi della durata di 60 minuti.