Trend primavera estate 2020: le Wilder Fronties di Pepe Jeans London

Trend primavera estate 2020: Wilder Fronties, un vero e proprio invito ad espandere i propri orizzonti tramite outfit casual e leggeri da indossare dall’alba al tramonto.

Trend primavera estate 2020 – Uno dei temi della collezione Pepe Jeans London per questa primavera estate 2020 è frontiere selvagge, ovvero Wilder Fronties, un vero e proprio invito ad espandere i propri orizzonti.

Trend primavera estate 2020: Wilder Fronties

Siamo infatti alle porte di una nuova era, caratterizzata dal desiderio di vivere esperienze uniche e stravaganti. Questa collezione è quindi una sorta di viaggio in terre lontane tramite outfit casual e leggeri da indossare dall’alba al tramonto.

La linea femminile è composta da bluse stile tunica oversize, abiti con stampe etniche e geometriche e tute leggere adatte anche per le temperature più calde, da abbinare a maglioncini e parka al calar del sole al tramonto. Gonne e pantaloni per questa stagione sono realizzati in tessuti traspiranti dalle tonalità naturali come verde timo, beige e giallo grano.

Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile, le camice sono un must have, ideali per quel periodo di transizione verso le temperature più calde, assieme alle T-shirt e alle polo, adatte a tutti i gusti e a tutte le occasioni.

Le righe sono ovunque questa stagione, mentre le stampe riflettono le asperità del paesaggio desertico. I chino in morbido cotone rispecchiano i colori della natura come il bianco delle rocce, il blu pacifico del mare e le classiche tonalità del khaki.

Per essere stylish la sera, invece, Pepe Jeans London propone un blazer elegante o un’intramontabile giacca a vento che si combinano perfettamente ad un paio di jeans.