Trussardi Beautiful Minds party 2020: l’evento a Milano con Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Trussardi ha celebrato il lancio del progetto Beautiful Minds con un dinner party esclusivo al Café Trussardi. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Trussardi Beautiful Minds party 2020 – Per celebrare le collezioni autunno inverno 2020 2021 presentate all’ultima edizione di Pitti, Trussardi ha organizzato – in occasione di Milano Moda Uomo – un dinner party esclusivo al Café Trussardi di Piazza della Scala di Milano. Gli ospiti presenti hanno avuto modo di vivere un’esperienza food unica: un vero e proprio show cooking di pasta e gelato, eseguito rispettivamente dal team culinario di Paolo Parisi e Barù e da Insolite Soluzioni.

L’evento ha segnato il debutto del progetto Beautiful Minds. Un percorso di collaborazioni a più livelli con alcuni selezionati talenti creativi che gravitano attorno al mondo della moda e del lifestyle. Menti artistiche, appassionate del prêt-à-vivre del marchio del levriero, fondono il proprio stile con il DNA di Trussardi. Il primo appuntamento è stato la presentazione della collezione autunno inverno 2020 2021 pensata e realizzata da Giorgio Di Salvo, direttore creativo del brand di culto United Standard.

La serata animata dal duo DJ Virginia W + Jackie ha visto la presenza molti ospiti come Laura Barth, Elbio Bonsaglio, Alessandro Enriquez, Marco Ferrero, Alessandro Magni, Nicole Mazzocato, Joaquin Morodo, Roberta Ruiu, Marta Sanchez Castañeda, Valentina Siragusa, Natasha Slater, Soleil Stasi e il Presidente Tomaso Trussardi con la moglie Michelle Hunziker e Maela Mandelli, CEO del brand.

credit image by Press Office – photo by © SGP