Trussardi Jeans borse 2019: l’iconica T-TOTE Bag, il video con Aurora Ramazzotti

  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019
  • Trussardi Jeans borse 2019

Trussardi Jeans racconta la sua iconica T-TOTE Bag attraverso un video divertente che vedono Aurora Ramazzotti come protagonista. Scoprite tutto su Globe Styles

Trussardi Jeans borse 2019 – Trussardi Jeans racconta la sua iconica T-TOTE Bag attraverso un video divertente e dinamico e degli scatti fotografici che vedono Aurora Ramazzotti come protagonista.

Il nome della borsa racchiude in sé il concetto di total bag che nasce per glorificare la flessibilità di utilizzo della borsa, indossabile a mano, a spalla e a tracolla. La T-TOTE Bag, proposta nella versione medium e large, è realizzata in similpelle con stampa Saffiano tinta unita dove spicca il lettering Trussardi Jeans che aggiunge un twist urban al design essenziale e geometrico della borsa.

Total look monocolor e linee pulite geometriche per la versatile e capiente borsa da utilizzare sia di giorno sia durante occasioni serali grazie alla comodità dei manici.

La palette cromatica spazia dalle vivaci tonalità del giallo e del rosso agli intramontabili toni del bianco e del nero. Trussardi Jeans donna dedica la nuova collezione primavera estate 2019 ad una donna viaggiatrice dallo spirito libero. Linee morbide e toni pastello, similpelle e borchie, dettagli fluo, fantasie gipsy sono solo alcuni dei mood di questa esploratrice cosmopolita che ama giocare con eleganza e stile, anche con gli accessori.

Trussardi Jeans incontra l’America fondendosi con le contaminazioni del Nevada, di Las Vegas e di Coachella. Field jacket dall’effetto used, pattern geometrici, tessuti shiny, giacche in similpelle con borchie e vestiti fantasie gipsy pastello accompagnano il denim in questo viaggio stelle e strisce capitanato dall’iconico levriero.