Truth Seekers Amazon Prime Video: la nuova serie comedy sovrannaturale

Truth Seekers Amazon Prime Video: la nuova serie unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere.

Truth Seekers Amazon Prime Video – Durante il Comic-Con@Home, che si è svolto in streaming sul canale ufficiale YouTube del San Diego Comic-Con e su Amazon Virtual-Con, Amazon Prime Video ha svelato la nuova serie Truth Seekers.

Truth Seekers Amazon Prime Video: il teaser trailer

Scritta e interpretata da Simon Pegg & Nick Frost, la nuova serie comedy sovrannaturale in otto episodi sarà disponibile su Prime Video quest’autunno 2020.

Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, autori e creatori di Truth Seekers, hanno svelato il teaser trailer della nuova serie Amazon Prime Video ambientata in un mondo misterioso pieno di mostri nascosti nell’ombra. Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere.

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online.

Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Nel cast della serie, Nick Frost, nel ruolo di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nel ruolo di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nel ruolo di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.

credit image by Press Office – photo by Colin Hutton/Amazon Prime Video/Stolen Pictures