Tu Lizé autunno inverno 2022 – Un viaggio che profuma di avventura, la naturale bellezza di una donna che non appartiene a nessuno, se non a sé stessa. Viaggiatrice del mondo, animo selvaggio e indomabile: questa è la donna Tu Lizé. Il giovane brand di abbigliamento ready to wear made in Italy ideato da Camilla Lorenzi e Beatrice Selini lancia la collezione autunno inverno 2022 2023 in occasione della Milano Fashion Week.

Ispirata alla natura selvaggia, dal muschio fresco nel sottobosco delle giornate autunnali ai paesaggi rocciosi in alta montagna, la nuova collezione è un tributo alle calde tonalità della terra in autunno e alle trame grigie della vette in inverno. Fra i nuovi modelli troviamo giacche, gilet, pantaloni a baggy, crop top e blazer con le iconiche maniche in crochet handmade in calda lana mohair arricchite da preziosi fiori ricamati e proposto in questa nuova collezione anche in tinta unita.

Le novità della stagione partono dai tessuti: lana mohair e eco-fur, e continuano con i dettagli, frange e trame fiorate, per affrontare il periodo più freddo con stile e originalità. Il tessuto caratteristico di tu lizè, il jacquard, torna in versione camouflage; ideato e realizzato in esclusiva per il brand, coniuga perfettamente le sue due anime: forza ed eleganza.

È stato anche introdotto un accessorio fondamentale per le #tulizégirls: il cappello, sempre impreziosito con ricami floreali. Anche nell’autunno inverno 2022 2023 non può mancare la capsule up-cycled in cui, accanto alle iconiche giacche in fantasia camouflage con le maniche all’uncinetto, in lana, sono stati aggiunti i gilet sia mini che maxi arricchiti da pelliccia ecologica e applicazioni floreali, e le tute intere in tre differenti varianti.

« di 21 »