-
Fendi Uomo autunno inverno 2021: What is normal today, tutti i look - 16 hours ago
-
Miguel Vieira Uomo autunno inverno 2021: fluidità moderna e sartoriale, tutti i look - 17 hours ago
-
Massimo Alba Uomo autunno inverno 2021: YES, il fashion film e tutti i look - 18 hours ago
-
Children of the Discordance autunno inverno 2021: dawn, il fashion film e tutti i look - 19 hours ago
-
David Catalan autunno inverno 2021: iconici outfit monocolore, tutti i look della collezione - 20 hours ago
-
Ermenegildo Zegna autunno inverno 2021: (RE)SET, la nuova grammatica dello stile, tutti i look - 21 hours ago
-
Eleventy Uomo autunno inverno 2021: la nuova eleganza riflessiva, tutti i look - 22 hours ago
-
Borsalino autunno inverno 2021: The Gentlemen’s Club, eleganza contemporanea - 23 hours ago
-
Gucci Pin Milano Pokemon Go: l’ambiente immersivo dedicato alla collezione The North Face x Gucci - 2 days ago
-
Le Lion de Chanel profumo: la fragranza che celebra il Leone di Gabrielle Chanel - 2 days ago
Tuborg Open 2018: Levante, i Selton, LeMandorle e le versioni di Stay Open
Photo Gallery

Tuborg Open promuove nuove collaborazioni artistiche: Levante coinvolge Selton e LeMandorle per una versione acustica di “Stay Open”. Guarda tutti i video su Globe Styles
Tuborg OPEN, l’innovativo progetto musicale internazionale giunto quest’anno alla sua seconda edizione, non si ferma e incontra altri artisti con un solo obiettivo: supportare la musica in tutte le sue forme e declinazioni. LEVANTE, protagonista dell’iniziativa per l’Italia, ha scelto di coinvolgere anche i SELTON e LEMANDORLE, invitandoli a realizzare una personale versione del brano “Stay Open”, il singolo ufficiale di Diplo e MØ feat. Levante.
L’iniziativa culminerà con l’imperdibile evento finale Tuborg OPEN, che si terrà giovedì 18 ottobre al Fabrique di Milano. Durante la serata, LEVANTE, i SELTON e LEMANDORLE si esibiranno al completo in grande festa, che celebrerà la musica a 360° gradi.
L’obiettivo principale del progetto Tuborg OPEN è incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali, ma anche vivere esperienze sempre nuove, andando oltre i propri limiti.
Seguendo questa filosofia, LEVANTE ha incontrato i SELTON e LEMANDORLE, invitandoli a dare vita a nuove versioni del brano “Stay Open” – già frutto della collaborazione tra la cantautrice e le star globali Diplo e MØ – che continua così ad arricchirsi incessantemente grazie ad una contaminazione artistica sempre nuova. LEVANTE ha lavorato a stretto contatto con i musicisti, creando da subito un rapporto non solo artistico ma anche personale, che emerge chiaramente dalle nuove versioni del brano.
Il sound originale dei SELTON mescola pop e tropicalismo e racconta storie girovaghe e luoghi indecifrabili senza posti di frontiera, creando un mix perfettamente riconoscibile di italiano, portoghese e inglese. Porto Alegre come punto di partenza, poi Barcellona e ora l’Italia, i SELTON racchiudono appieno il significato più aperto del termine collettivo, con un’identità e una storia sempre in movimento, in grado di attraversare spazio e culture. La cover di “Stay Open” realizzata dai SELTON è un brano pop e divertente, capace di trasportare in un luogo lontano ed esotico sin dal primo ascolto.
LEMANDORLE è un progetto unico nel suo genere, che mescola efficacemente musica da club, pop e cantautorato. La versione di “Stay Open” di LEMANDORLE è un successo in termini di contaminazione artistica, che spazia tra i vari generi in modo quasi impercettibile. I toni notturni e introspettivi che caratterizzano la prima parte del brano esplodono poi in un sound con accenti reggae, freschi e divertenti. La versione di “Stay Open” di LEMANDORLE è più introspettiva, ma al tempo stesso fresca e allegra.
SELTON e LEMANDORLE rappresentano alla perfezione il messaggio universale veicolato da Tuborg OPEN, che promuove la collaborazione tra artisti provenienti da tutto il mondo. Proprio come ogni musicista coinvolto nel progetto internazionale, infatti, le band forniscono un’interpretazione del tutto personale, un mix di generi, riferimenti e sound diversi, che riflette alla perfezione l’unicità delle culture che rappresentano.