Tuc tuc abbigliamento autunno inverno 2019 – La marca spagnola tuc tuc, in concomitanza col suo 25° anniversario, presenta la sua nuova moda per bambini e bambine e mette in scena una collezione ispirata al free style, una delle tendenze chiave per il prossimo autunno inverno 2019 2020.

Le proposte del brand riflettono creatività e colore, elevati alla massima potenza, per comunicare la fantasia e il divertimento che sono alla base del manifesto ispiratore di tuc tuc. Uno stile dall’effetto cut and paste ottenuto dalla combinazione di street art, tessuti e tinte che danno vita a capi streetwear dal carattere allegro e ribelle.

Un esempio che riassume questi concetti è CREATIVE, la linea Kids bambina che evidenzia la palette scelta per questa stagione. I colori primari si stagliano dai fondi scuri per diventare assoluti protagonisti e donare alla collezione uno spirito forte e determinato.

Le stampe camouflage sono interpretate in chiave originale per formare effetti ottici distorti, dinamici e di grande attualità. I pon pon multicolore sono solo alcuni tra i dettagli scelti dai designer di tuc tuc per dare volume e movimento alle proposte moda, impreziosite anche da cuciture artigianali e nastri fantasia.

Con la stagione fredda non possono mancare i capispalla più sofisticati e di tendenza, realizzati in peluche dal gradevole effetto morbido e caldo, come i cappotti in ecopelliccia dipinta in vari colori che regalano ai look tocchi pittorici speciali.

Il capo iconico di questa linea è un impermeabile in pvc trasparente stampato a pennellate, un accessorio indispensabile e versatile che ripara senza nascondere le combinazioni moda dedicate alle bambine. Oltre all’abbigliamento street come le ampie felpe, i vestiti comodi e le magliette con stampe artistiche e colorate, tuc tuc offre tanti accessori utili per la vita di tutti i giorni come zaini, marsupi, set tricot e tutto quello che
serve per le giornate di pioggia. Una gamma completa tutta dedicata a chi ama uno stile unico, vivace e metropolitano.