UGG campagna 40 anniversario: i nuovi testimonial Adwoa Aboah e Heron Preston

UGG festeggia il suo 40 anniversario con un party esclusivo per celebrare il lancio della nuova campagna globale, che si è svolto presso l’iconico Chateau Marmont a Hollywood. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Un marchio che ha sempre sfidato le convenzioni, UGG campagna 40 anniversario, così il marchio celebra il suo “compleanno” con il lancio di “UGG: 40 Years”. Nato come marchio di surf maschile nel 1978 si è poi trasformato in un’icona nel settore della moda, ed oggi UGG continua a raccontare cosa significa vivere lo stile di vita californiano: audace, provocante e libero.

Con una superficie pieno di papaveri coloratissimi, fiore dello stato della California, la campagna rende omaggio a questa eredità e presenta i nuovi brand ambassador, la modella Adwoa Aboah e il designer Heron Preston.

“Dagli audaci surfisti ai provocatori stilisti e creativi californiani, UGG ha sempre esaltato l’individualità audace e impenitente per 40 anni”, ha dichiarato Andrea O’Donnell, Presidente, Fashion Lifestyle. “Quello che il marchio UGG rappresenta è più importante che mai e quest’anno celebriamo chi siamo e guardiamo con entusiasmo ai prossimi 40 anni”.

Per festeggiare questo importante traguardo, il marchio immagina un nuovo futuro ancora profondamente radicato nel suo passato, unendo le sue icone più popolari con icone della moda e dell’arte. Queste personalità uniche rappresentano la prossima generazione di UGG.

Con la sua personalità audace, Adwoa Aboah riscrive la sceneggiatura di ciò che significa essere una donna moderna. Modella e attivista protagonista delle campagne di Chanel, Burberry e Revlon. Sfida gli standard tradizionali di bellezza e ha costruito uno spazio sicuro per le donne per discutere di salute mentale, sessualità e dell’immagine del corpo senza stigmatizzazione attraverso Gurls Talk, la piattaforma che ha fondato con la sua migliore amica.

Artista, direttore creativo, designer e dj, Heron Preston incide il suo percorso nel settore della moda attraverso il suo impegno verso l’innovazione, la sperimentazione e l’imprevedibilità. Il suo stile non convenzionale ha portato a collaborazioni con Virgil Abloh, Nike, Kanye West e il Dipartimento di Sanità di New York. La sua relazione con UGG è iniziata durante Coachella, quando Preston ha realizzato una serie limitata di mini stivali UGG Classic II con la linguetta e il logo a strappo firmati dal designer. Il lancio della capsule collection avverrà nel 2019.

“UGG: 40 Years” è stato girato dal fotografo e artista Erik Madigan Heck, noto per aver creato ambienti elaborati e surreali nel suo lavoro. Heck porta tutta la sua sensibilità artistica nella campagna reinventando iconici paesaggi californiani, come Big Sur e la foresta di Redwood in set fantasiosi e saturi fatti di colori vivaci e motivi audaci, come il mare di papaveri, fiore di stato della California.

UGG ha poi organizzato un party esclusivo per celebrare il suo 40° anniversario e per celebrare il lancio della campagna di brand globale che si è svolto presso l’iconico Chateau Marmont a Hollywood. Le star della campagna Adwoa Aboah e Heron Preston sono state raggiunte da Vanessa Hudgens, Teyana Taylor, Justine Skye, Luka Sabbat, HER, SIMIHAZE, Hailey Clauson, Cozy Boys, Gianni Lee, Amanda Steele, Anne Winters, Neels Vissere.

Durante l’evento, le performance musicali di HER, Cherry Glazerr e Heron Preston, insieme alle installazioni d’arte di Gianni Lee e Cleo Wade. Dopo la sua esibizione, HER ha annunciato il suo ruolo come nuovo ambasciatore del marchio UGG e sarà protagonista della campagna autunno inverno 2019.

Infine UGG presenta la collezione 40:40:40 dedicata al proprio anniversario in edizione limitata che richiama i modelli più amati del marchio.