UGG campagna autunno inverno 2019: Gabi Wilson, Luka Sabbat, Daniel Woods e Zackery Michael

UGG svela i nuovi scatti della campagna globale UGG Collective per l’autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

UGG campagna autunno inverno 2019 – Il marchio di lifestyle globale UGG presenta la sua nuova campagna pubblicitaria globale UGG Collective per l’autunno inverno 2019 2020, con un cast di veri californiani tra cui la musicista vincitrice del GRAMMY Gabi Wilson degli HER, oltre all’influencer Luka Sabbat. L’iconico marchio di lifestyle continua a celebrare la sua unicità presentando una campagna con protagonisti diverse personalità che mettono in risalto lo spirito di UGG.

“UGG Collective è composto da musicisti, attori, imprenditori, registi, fotografi e atleti californiani. Come UGG, sono audaci, liberi, ottimisti e reali”, ha dichiarato Andrea O’Donnell, President, Fashion & Lifestyle Brands. “Ogni stagione, selezioniamo nuovi gruppi di persone uniche per rappresentare il marchio. Nel raccontare le loro storie, raccontiamo le nostre.”

Protagonisti della nuova campagna sono Gabi Wilson degli HER, una delle stelle nascenti dell’R&B, ha vinto il suo primo premio GRAMMY nel febbraio 2019; Luka Sabbat, cresciuto tra New York e Parigi, ha un innato senso dello stile, in particolare, il suo progetto “Hot Mess”, è una collezione che mixa fotografia, film ed abbigliamento in modo audacemente non filtrato.

Crystal Moselle è una regista che punta sulle prospettive femminili nei suoi film, come in Skate Kitchen, in cui segue un gruppo di skateboarder non apologeticamente giovani, queer e femministe a New York. Onesta nella sua narrazione, riesce a creare momenti straordinari sullo schermo, scoprendo la bellezza nel dolore e la verità nella finzione.

Protagonisti della campagna anche l’arrampicatore statunitense Daniel Woods, la modella Lola McDonnell e il fotografo Zackery Michael.

La campagna UGG Collective è stata scattata nei luoghi più iconici della California: dalle maestose montagne e boschi selvaggi alle città vibranti, nelle tranquille cittadine sulla spiaggia, la California rappresenta un mondo eclettico che riunisce persone provenienti da tutto il mondo. Per la nuova campagna del marchio, UGG e il cast hanno attraversato San Francisco alla ricerca di luoghi mozzafiato nel Presidio e nella storica Battery Chamberlain.

La campagna è stata scattata dal fotografo Frederic Auerbach e prodotta da 3Star Productions.