Ulysse Nardin campagna pubblicitaria 2018: #FREAKMEOUT

Ulysse Nardin presenta la sua nuova campagna pubblicitaria 2018 e rende omaggio ad oltre 170 anni di eredità marina. Scopri tutto su Globe Styles

Ulysse Nardin presenta la sua nuova campagna pubblicitaria 2018 e rende omaggio ad oltre 170 anni di eredità marina. La nuova campagna pubblicitaria racconta l’odissea di uno squalo bianco attraverso diverse metropoli e racconta così il tema marino tanto caro alla marca orologiera fin dalla sua creazione nel 1846.

La campagna mette in scena il re degli oceani, improvvisamente uscito dal suo contesto e proiettato in un universo urbano. Lontano dalle acque profonde o dalle scogliere che è solito frequentare, eccolo che cammina su e giù per le strade di una New-York fantasma, così come fra quelle di una Shanghai fatata. Misterioso, istintivo, dinamico e sicuro di sé, questo predatore simbolizza l’azione: se si ferma, muore. Sempre in movimento, non aspetta che le cose cambino, ma agisce affinché il cambiamento si attui. Potete, distinto, intelligente, lo si associa alla riuscita negli affari e al mondo della finanza.

Questa nuova identità visiva accompagna una strategia globale dove il mondo del mare resta il territorio di espressione principale della marca, ma con un tocco che rende omaggio ai principi di innovazione e libertà che da sempre ne hanno guidato le dinamiche di creatività. Ulysse Nardin si rivolge agli esploratori dei tempi moderni, agli Ulysse di oggi, a coloro che amano rompere le regole, far cadere gli ormeggi, nuotare contro-corrente. Ai “Beautiful Freak”.

Esprimendo in inglese tutto ciò che può essere stupefacente, eccezionale, straordinario, capriccioso, anticonformista e con uno spirito libero, #FREAKMEOUT o “Sorprendimi” è il claim di questa campagna, già utilizzata dalla marca durante lo scorso SIHH 2018. Un motto con diverse sfumature, all’altezza dei segnatempo che incarna.