Uniqlo Anna Sui 2020: la nuova collezione UT per la primavera estate

La collezione Anna Sui UT traduce i design unici del marchio in capi perfetti per la vita quotidiana. Scoprite tutto su Globe Styles

Uniqlo Anna Sui 2020

Uniqlo, il brand globale di abbigliamento giapponese, annuncia il lancio della collezione Anna Sui UT. Questa è la prima collaborazione tra l’amata stilista di New York e il marchio UT (Uniqlo T-shirt). UT offre un mix ricco di autentica cultura pop e grafica d’arte da tutto il mondo che consente a chi lo indossa di esprimere la propria individualità.

La designer Anna Sui ha realizzato la sua prima sfilata nel 1991. Per i suoi capi utilizza motivi come rose e farfalle con le sue tonalità nere e viola per fondere romanticismo e nostalgia con il rock and roll. Il suo approccio distintivo ha creato fan in tutto il mondo per le sue collezioni di abbigliamento, accessori, cosmetici e profumi.

“Uniqlo è uno dei miei negozi preferiti per acquistare magliette e capi basici. Adoro sempre le loro collaborazioni di designer e ho sempre voluto farne una”, afferma Anna Sui. Commentando ulteriormente la collezione: “Il tema è “Soft Bohemian”. Quando le persone pensano ad Anna Sui, dicono sempre Bohemian e Feminine. Abbiamo usato questi due elementi insieme alle mie stampe tipiche per creare questa collezione. La mia parte preferita della collezione sono gli abiti. Anna Sui è nota per gli abiti e questi sono quelli che puoi indossare tutti i giorni”.

La collezione Anna Sui UT traduce i design unici del marchio in articoli quotidiani. La collezione offre capi per tutti: magliette, abiti, camicette, sciarpe e altri pezzi per il guardaroba femminile che presentano motivi iconici disegnati prendendo spunto da pezzi d’archivio fino ai look da passerella. La collezione comprende anche articoli per ragazze, facilitando il coordinamento dei look tra madri e figlie.

credit image by Press Office