Uniqlo Evangelion t-shirt 2020: la nuova capsule collection super pop

Uniqlo Evangelion t-shirt 2020, la capsule che celebra il quarto e ultimo film della tetralogia Evangelion 3.0+1.0. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Uniqlo Evangelion t-shirt 2020 – Uniqlo lancia online la collezione Evangelion UT. La linea di Graphic T-shirt (UT) offre cultura pop e arti grafiche da tutto il mondo che esprimono l’individualità di coloro che le indossano. L’ultima collezione è Evangelion: 3.0 + 1.0, un film di fantascienza animato giapponese che sarà il quarto e ultimo film della serie Rebuild of Evangelion.

Questa nuova collezione UT presenta illustrazioni create esclusivamente per Uniqlo, che lasceranno stupiti i fan della serie. Alcune UT, raffigurano pose di Evangelion Unit-00, Unit-01 e Unit-02. Un’altra UT ritrae Kaworu Nagisa, un personaggio particolarmente popolare tra le fan femminili. Una UT ritrae un’illustrazione della modalità Beserk.

Uniqlo nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità. Un lifewear, pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo.

Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni. La migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti. LifeWear è abbigliamento che viene costantemente innovato, per portare più calore, più leggerezza, più design e comfort straordinario nella vita di ogni giorno.

Qui invece trovate la nuova collezione di t-shirt dal mood artistico Uniqlo Pokemon Daniel Arsham.

Tra le altre novità del brand, qui trovate la nuova collezione UT per la primavera estate Uniqlo Anna Sui 2020.