Uniqlo + J primavera estate 2021: l’energia e la leggerezza della primavera, tutti i look

Uniqlo + J primavera estate 2021: l’iconica designer Jil Sander porta il suo caratteristico stile moderno a questa linea per donne e uomini.

Uniqlo + J primavera estate 2021 è la collezione che segna il rinnovo della collaborazione di Uniqlo con l’iconica designer Jil Sander, che porta il suo caratteristico stile moderno a questa linea eccezionale per donne e uomini.

La collezione +J primavera estate 2021 cattura la sensazione di emergere dall’oscurità dell’inverno e godersi l’energia e la leggerezza della primavera. Ridotte alla loro forma più pura, le silhouette nitide mostrano una chiarezza ariosa.

Uniqlo + J primavera estate 2021: il video

“L’idea generale è la raffinatezza”, ha commentato Jil Sander. “Una sorta di purezza che ci fa pensare alla rigenerazione e a un nuovo inizio.”

La sartoria scultorea e definita enfatizza il movimento, la leggerezza e lo spazio. Il design accurato infonde ai pezzi essenziali versatilità e praticità per la vita all’aria aperta. Una selezione di fibre naturali e mix confortevoli definisce stili semplici con texture lussuose e accenti luminosi. I colori riflettono la tavolozza cromatica dell’aurora boreale, con l’indaco e l’inchiostro dei cieli notturni estivi in freddo contrasto con l’avorio, il caramello, il grigio e il kaki.

Uniqlo + J primavera estate 2021: la collezione

Il mix di seta tecnica leggera è il punto forte dell’offerta femminile, dall’abito grafico a mezza manica e la gonna svasata al parka estivo sottilmente raffinato. Squisitamente realizzata in morbido cotone Supima, la straordinaria camicia con maniche a pipistrello a tre quarti ha una silhouette voluminosa. Il cotone Supima dona una morbida lucentezza a una t-shirt oversize a mezza manica per un look di classe.

La manifattura eccezionale contraddistingue anche la line up maschile. Un lungo cappotto oversize con cappuccio con una trama grigio chiaro mostra volumi 3D accuratamente scolpiti, mentre una polo classica è definita da una vestibilità fresca. Autentici jeans in cimosa per uomo e donna presentano una moderna silhouette dritta.