Uniqlo Jil Sander autunno inverno 2021: il nuovo senso di comfort, la collezione +J

Uniqlo Jil Sander autunno inverno 2021 – Il brand presenta la nuova collezione +J autunno inverno 2021 in store e online. Più che una collaborazione, la profonda relazione di Uniqlo con la leggendaria stilista Jil Sander è iniziata nel 2009 e ha segnato il primo legame del marchio con l’alta moda. +J Autunno/Inverno 2021 è una collezione speciale che segna la fine del capitolo 2.

Il capitolo 1 è iniziato 12 anni fa e include la serie delle collezioni +J dal 2009 al 2011. Il capitolo 2 include la recente collezione autunno inverno 2020, quella primavera estate 2021 e, ora, la collezione per questo autunno inverno 2021.

Mentre il nostro mondo si prepara per un nuovo inizio, l’atmosfera è sobria, ma piena di speranza. Per questa stagione fredda, +J sviluppa ulteriormente il suo caratteristico understatement e la sua capacità discreta di distinguersi. La sartoria sofisticata incontra i materiali di alta qualità per dar vita a un’interpretazione moderna di pezzi indispensabili – intrisa di nuovi modi di concepire la funzionalità.

Volumi generosi, tessuti corposi. Proporzioni sensuali e forme iconiche sono scolpite in nuove silhouette. L’idea di +J dell’uniforme moderna globale ispira orgoglio e sicurezza di sé mentre torniamo alla vita pubblica.

Commentando l’ultima collezione, Ms. Sander ha dichiarato: “La collezione per questo inverno si concentra su silhouette distintive, trame sensuali e sartoria lussuosa che rispondono al nostro nuovo senso di comfort: raffinatezza per tutti. Torniamo alla vita sociale, ma vogliamo sentirci protetti. La collezione esplora nuove silhouette oversize con una vestibilità controllata e variazioni di sostanziali classici invernali”.

Uniqlo Jil Sander autunno inverno 2021: +J, la collezione

La collezione +J autunno inverno 2021 comprende 42 modelli per donna e 31 modelli per uomo e presenta rivisitazioni moderne dei classici invernali. Gli articoli di base vengono portati a un altro livello e rielaborati in modo più lussuoso.

I bianchi visivi e le variazioni del rosso sono riserve di energia in una tavolozza composta di nero, navy, grafite, kaki e caramello. Realizzata in raso di poliestere, cashmere, merino superfine, pelle tattile e seta habutai, la collezione di questa stagione ci avvolge nel comfort e in un’eleganza attraente e contemporanea.

« di 35 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search