Uniqlo JW Anderson primavera estate 2020: la collezione ispirata alla tradizione inglese

L’interpretazione giocosa dello stilista di motivi tradizionali inglesi come il ginkam check e il patchwork. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Uniqlo JW Anderson primavera estate 2020 – Uniqlo presenta la nuova collezione primavera estate 2020 JW Anderson, realizzata con l’omonimo marchio londinese. A tema “British Country Style”, la collezione primavera estate 2020 del designer Jonathan Anderson è la prima ad includere capi per bambini.

Questa nuova linea unisce la funzionalità e i dettagli del LifeWear con l’interpretazione giocosa dello stilista di motivi tradizionali inglesi come il ginkam check e il patchwork per aggiungere divertimento alla primavera e estate.

La collezione, ispirata alla tradizione inglese, comprende numerosi nuovi articoli con le tonalità audaci tipiche della firma di JW Anderson. I parka da uomo tascabili sono ridisegnati con uno stile a giacca a vento di tendenza, per un look genderless. Per le donne, la linea presenta abiti e gonne patchwork, borse tote con grandi motivi ginkam.

Il design e i dettagli della linea per bambini sono essenzialmente gli stessi della linea per adulti, solo in dimensioni proporzionalmente più piccole. Ci sono anche camicie in misto lino ispirate all’abbigliamento da vela. Le camicie regular fit incorporano pannelli cuciti per un ulteriore tocco di stile.

La collaborazione originale, Uniqlo e JW Anderson, è stata lanciata nell’autunno inverno 2017, è si era sviluppata ispirandosi al tema “British Heritage Meets LifeWear – British classics. Designed for life today”. L’offerta di prodotti combina i design innovativi che JW Anderson applica all’abbigliamento tradizionale inglese all’impegno di UNIQLO per la vestibilità, i materiali e la funzionalità.