Uniqlo JW Anderson primavera estate 2022: la collezione At Home with the Sea

Uniqlo JW Anderson primavera estate 2022 – La nuova collezione fa parte di una collaborazione in corso tra Uniqlo e il brand londinese che ha rivoluzionato la moda contemporanea. Il ricco patrimonio della cultura Britannica della vela e del mare ispira il concetto di At Home with the Sea di questa stagione. La collezione combina la semplicità e la qualità in evoluzione del LifeWear con l’artigianato giocoso di JW Anderson.

Il designer Jonathan Anderson racconta: “Il mare è stato parte integrante della mia vita fin da quando ero bambino. Ha ispirato questa collezione e spero che la gente si diverta a inserire questo stile marinaro nel proprio guardaroba”.

La collezione presenta camicie, berretti e calzini con barche a vela ricamate in tonalità sbarazzine, così come un knot dress e yacht parka perfetti in opposizione agli sfondi blu del mare e del cielo. La combinazione di idrorepellenza, tessuti a rete e altri elementi funzionali che sono unicamente Uniqlo con elementi tipici di JW Anderson come il patchwork e l’asimmetria permette di avere al tempo stesso comfort e design.

Tinte unite e dettagli aggiungono un tocco di contrasto e caratterizzano le tonalità della natura, compresi i blu oceanici, il beige delle coste, i rossi e i verdi vivaci per un look rilassante da mare. La linea comprende 12 capi da donna, 10 capi da uomo e 4 accessori.

« di 4 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search