Uniqlo Mame Kurogouchi: design raffinato e puro confort

Uniqlo Mame Kurogouchi – Il brand annuncia l’uscita di una seconda collaborazione con la designer Maiko Kurogouchi. La nuova collezione arriva in risposta all’incredibile successo ottenuto dalla collezione di debutto Uniqlo e Mame Kurogouchi di quest’estate.

La collezione è un mix tra un design raffinato che esalta le curve femminili e le tecnologie avanzate di Uniqlo che conferiscono uno straordinario confort, anche durante l’inverno inoltrato. I capi passano facilmente da intimo a abbigliamento, appaiono meravigliosi da soli o abbinati.

Maiko Kurogouchi ha detto a proposito della collezione: “Mi dà gioia contribuire in modo significativo al lifestyle delle donne attraverso la biancheria intima. Ho riflettuto molto per migliorare i dettagli e apportare alcuni piccoli miglioramenti per aggiungere bellezza e confort. Ho volute catturare l’essenza del fisico femminile e celebrarlo con curve naturali. Il desiderio di rendere questa collezione accessibile a tutte le donne è stata una considerazione costante. Sono molto felice dei risultati.”

La collezione esalta la bellezza e la comodità ed eleva lo spirito non appena si indossa il capo, aggiungendo candore alla vita di tutti i giorni. La collezione combina il design delicato di Mame Kurogouchi con i tessuti avanzati e la tecnologia a maglia 3D per una vita confortevole e comoda.

Reggiseni, mutande, bralette e altri capi utilizzano un leggero cotone traspirante e un tessuto che previene la sudorazione anche sotto i caldi strati invernali. Le forme eleganti, un bellissimo stile sulla schiena e altri dettagli sofisticati spiccano nella collezione. Un cardigan maglia 3D sagomato e pantaloni a coste esaltano la bellezza femminile.

« di 18 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search