Tv

Upload 2 Prime Video: la nuova stagione comedy arriva sulla piattaforma streaming

Upload 2 Prime Video – La seconda stagione di Upload tornerà sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 marzo 2022. Lo speciale riassunto video mostra i personaggi principali e gli highlights della trama della prima stagione, quando i fan hanno iniziato a conoscere il mondo dell’aldilà digitale, la tecnologia di un futuro non troppo lontano (come la “tuta da sesso”, una tuta simile a quelle da sub, che si può indossare per provare sensazioni fisiche o fare sesso nel metaverso), un complesso triangolo amoroso e sono poi stati lasciati con molti quesiti e senza troppe risposte riguardo ad un possibile omicidio.

Upload 2 Prime Video: il video riassunto

La trama

La seconda stagione ha nuovi sette episodi da 30 minuti ciascuno.  Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti.

Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

Upload è una serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels, ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici sono la normalità. Ma, soprattutto, gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale.

Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, Andy Allo nei panni di “Nora”, Kevin Bigley interpreta “Luke”, Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson nel ruolo di “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday nei panni di “Ivan” e Andrea Rosen interpreta “Lucy”.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search