Urban Oasis Missoni Dubai: l’esclusivo edificio residenziale nel waterfront di Dubai

Urban Oasis Missoni Dubai – Dar Al Arkan, la principale società immobiliare saudita, ha svelato il progetto dell’edificio residenziale Urban Oasis a Dubai, realizzato in collaborazione con Missoni, la maison del lusso italiana famosa per i colori vivaci e i caratteristici motivi a zig-zag, strisce e onde.

Il lancio di questo prestigioso progetto da 800 milioni di dirham rappresenta un punto di svolta per entrambe le aziende: da un lato l’espansione in questa zona di Dar Al Arkan, che inaugura il primo progetto negli Emirati Arabi Uniti, e dall’altro i primi spazi abitativi ispirati allo stile Missoni creati appositamente per il mondo arabo da MissoniHome, la linea della casa di moda dedicata al design d’interni, alle decorazioni e all’arredamento.

Urban Oasis è situato nel cuore della città, direttamente in corrispondenza del canale Dubai Water Canal e nei pressi delle principali attrazioni del centro di Dubai, tra cui il grattacielo Burj Khalifa, il centro commerciale Dubai Mall e numerosi altri luoghi prestigiosi e alla moda. I lussuosi appartamenti di Urban Oasis offrono spettacolari viste aperte sul Dubai Water Canal che rendono questo edificio una vera e propria oasi urbana, al riparo dalla movimentata vita cittadina.

Si prevede che la costruzione della torre, attualmente in corso, verrà terminata entro la fine del 2023. Ziad El Chaar, Vicepresidente di Dar Al Arkan Real Estate Development Company, ha dichiarato: “Questo progetto si colloca in una delle aree più ambite della città, e siamo orgogliosi che il nostro primo importante progetto negli Emirati Arabi Uniti si trovi nel cuore di Dubai. La zona del Dubai Water Canal rappresenta una delle aree più ricercate per chi desidera vivere a Dubai, e la sua vicinanza al centro città rende Urban Oasis il luogo ideale per godere al meglio della vita cittadina. La collaborazione con Missoni rappresenta un chiaro segnale della nostra continua volontà di mettere a disposizione di clienti ed investitori i più elevati standard abitativi di lusso, mantenendo allo stesso tempo un’impronta assolutamente unica rispetto a qualsiasi altra offerta presente sul mercato.”

Livio Proli, Amministratore Delegato di Missoni, ha affermato: “Siamo lieti di poter lavorare insieme a Dar Al Arkan al progetto Urban Oasis, il primo per noi in questa area geografica, e ci entusiasma la possibilità di arredare fantastici appartamenti con i più ricercati tessuti, in design ispirati a Miami che doneranno loro un’atmosfera unica di assoluta originalità. Il nostro team creativo ha lavorato assiduamente con l’obiettivo di creare ad-hoc interni di lusso in grado di sposarsi alla perfezione con la zona urbana circostante. Il settore immobiliare di Dubai è in continua crescita e siamo orgogliosi di essere parte di un progetto che ha tanto da offrire”.

L’impressionante Urban Oasis, grazie alla collaborazione con Missoni, costituisce uno dei migliori esempi della moda italiana e dell’eccellenza del design contemporaneo in tutto il mondo. Questo edificio da 38 piani di altezza offre appartamenti di alta gamma da una, due e tre camere da letto e attici con quattro camere arredati con interni di lusso di MissoniHome.

Gli esclusivi appartamenti dell’attico, accessibili per mezzo di un ascensore privato, hanno una dotazione completa di accessori ed elementi decorativi Missoni di alta gamma. Gli appartamenti da una, due e tre camere, progettati in modo impeccabile, sono disponibili in diverse metrature e offrono esclusivi standard abitativi di prim’ordine, spettacolari viste sul canale e cucina separata.

I residenti avranno anche accesso a strutture e servizi di lusso: l’edificio infatti è dotato di piscina, parco giochi per bambini, parcheggio e palestra attrezzata, oltre a un servizio di portierato e vigilanza attivo 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search