US Open 2018 tennis vittoria Novak Djokovic: Lacoste celebra il suo brand ambassador

Per celebrare la terza vittoria degli US OPEN di Novak Djokovic, Lacoste lancia un video che racconta il giovane tennista serbo, la sua passione e la vittoria conquistata! Guardalo su Globe Styles

Per celebrare la terza vittoria degli US OPEN di Novak Djokovic, Lacoste lancia un video che racconta il giovane tennista Serbo, la sua passione e la vittoria conquistata!

René Lacoste e Novak Djokovic, due leggende che condividono gli stessi valori di Fair-Play, tenacia ed eleganza. Nel 1933, il tennista e inventore René Lacoste, soprannominato il Coccodrillo per la sua tenacia in campo, rivoluziona il mondo dello sportswear creando la Polo LACOSTE L.12.12.

Questo capo dal tessuto innovativo, il petit piqué di cotone, ha permesso una migliore libertà di movimento ai giocatori di tennis degli anni 1930. Da allora la Polo LACOSTE L.12.12 è divenuta l’icona di un brand, simbolo dell’eleganza alla francese e di uno stile senza tempo nel mondo intero.

Novak Djokovic è oggi ambasciatore dello stile Lacoste sui campi da tennis e nel tempo libero. La sua eleganza disinvolta e la sua inventiva si ritrovano perfettamente nel DNA del marchio francese e delle sue creazioni ispirate allo sport.