Uterque primavera estate 2021: un mix&match di tessuti, colori e fantasie

Uterque primavera estate 2021: i quadri vichy incontrano le righe e diventano protagonisti di tailleur, abiti e tute.

Uterque primavera estate 2021 – Pensata per donne dallo spirito libero e avventuroso, è un’esplosione di gioia e colore, che ci invita a sognare e emozionarci con l’arrivo del periodo estivo. La proposta del brand per questa stagione è un mix&match di tessuti, colori e fantasie. Toni accesi come il blu elettrico e il giallo limone si uniscono al rosa e al verde pastello, funzionando alla perfezione.

Uterque primavera estate 2021: il video della collezione

I quadri vichy incontrano le righe e diventano sorprendentemente abbinabili in tailleur, abiti e tute in cui risaltano dettagli come bottoni, cuciture o cinture a contrasto. Per completare i look, camicie con colletti e volant, t-shirt con maniche arricciate, cardigan con spalline e gilet, che non possono mancare nel guardaroba di questa stagione.

In merito ai materiali spiccano tessuti come l’organza, il tulle o la seta, oltre al cotone organico e il denim. Gli accessori sono sempre i pezzi chiave per il brand. Borse, borsoni e marsupi realizzati artigianalmente in Spagna con manici colorati intercambiabili. Borse in rafia con dettagli in pelle e altri accessori come orecchini, bracciali o porta occhiali che fungono anche da collana o porta mascherina e grazie al loro design e versatilità possono essere abbinati a tutti i capi della collezione.

La colonna sonora di questo lancio è suonata dalla DJ russa Daria Yastrubitskaya, con una playlist di Spotify creata appositamente per questa occasione.