Valentino Donna Hair Mist: Voce Viva e Born in Roma, le nuove profumazioni per capelli

Valentino Donna Hair Mist: le iconiche fragranze femminili Voce Viva e Born in Roma sono da oggi declinate in profumazioni per capelli.

Valentino Donna Hair Mist – Le iconiche fragranze femminili Valentino, Voce Viva & Born in Roma Donna, sono da oggi declinate in profumazioni per capelli. Immateriale ma indimenticabile come una voce, Voce Viva crea un’emozione indelebile e suona come un inno alla realizzazione dei propri sogni.

La fragranza si apre con il bergamotto italiano addolcito da un succoso mandarino che rivela l’entusiasmo e la gioia di vivere della donna Valentino. Nel cuore, un opulento bouquet di assoluta di fiori svela l’aura couture e solare del profumo. Infine, le note di fondo di muschio cristallo conferiscono un’intensità contemporanea, resa irresistibile grazie alla vaniglia.

L’elegante flacone in vetro rivela una fragranza dorata. Il tappo oro e rosso viene impreziosito dall’inconfondibile borchia Valentino e riflette i valori della Maison. Voce Viva Hair Mist è ora disponibile in una profumazione per capelli con una formula arricchita con olio di argan per rendere i capelli profumati, luminosi e morbidi.

Un invito a celebrarsi ogni giorno… Valentino Beauty celebra la Roma del suo immaginario con la fragranza Born in Roma Donna, in cui la reverenza per il passato incontra un atteggiamento irriverente verso il futuro. Born in Roma Donna è una moderna fragranza florientale Haute Couture che unisce tre varietà di gelsomino alla vaniglia per un jus dalla femminilità sontuosa. Queste note si intrecciano con un trio di legni per conferire alla fragranza un tocco audace.

Racchiuso in un flacone in vetro impreziosito dalle inconfondibili borchie simbolo di Valentino, Born in Roma Donna Hair Mist è ora disponibile in una profumazione arricchita con olio di argan per rendere i capelli profumati, luminosi e morbidi.