Valentino Voce Viva Intensa: la nuova fragranza intensa, solare e radiosa

Valentino Voce Viva Intensa – La nostra voce è viva, è la nostra affermazione di individualità. Immaginato come un invito al mondo per condividere le differenze, Voce Viva celebra il potere della voce per ispirare. Un anno dopo, questo messaggio è stato amplificato. Per ognuno di noi, affinché si possa trovare la propria vocazione, la propria passione e vivere i propri sogni.

Nato per credere in sé stessi, con il potere di immaginare un mondo migliore ed essere completamente vivo in ogni momento, Valentino immagina una voce con una nuova risonanza: ottimismo, sicurezza e determinazione: Voce Viva Intensa.

Per interpretare Voce Viva con una nuova risonanza, Valentino Beauty ha chiamato i profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie. Fedele ai tre pilastri della Maison, Color, Cool, Couture, Voce Viva Intensa è stata creata per amplificare la fragranza originale con un nuovo eco di sicurezza, carisma e determinazione.

Luminoso, una scia fresca e agrumata ravvivata da un accordo di pera. Raccolto nel sud dell’Italia, in Calabria, una radiosa e frizzante scia di bergamotto con essenza di mandarino italiano delicatamente piccante, per risvegliare i sensi. Un accordo strutturato di pera verde dà croccantezza a queste note agrumate. Un’apertura colorata ed energizzata per rivelare il carisma e l’ottimismo di chi la indossa.

L’iconico bouquet di fiori bianchi rivela una nuova intensità: Gelsomino Sambac. Simbolo di una femminilità radiosa e solare, il fiore d’arancio è esplorato nei suoi estremi. Maestoso e più generoso, il fiore d’arancio irradia e libera i suoi lati opulenti, ricchi e sensuali. Il gelsomino Sambac supporta questa potente femminilità con il suo lato soave e carnale.

Al suo fianco, l’accordo di Gardenia dorata illumina questo splendente bouquet di fiori bianchi con note fruttate e speziate. Una celebrazione della femminilità per amplificare la sensualità e la sicurezza di chi la indossa.

Un inaspettato accordo di muschio cristallino, rafforzato da legno di Cedro Texano. Data la leggerezza dalle note più terrose e forti del muschio naturale, l’accordo di muschio cristallino continua a sorprendere per la modernità dei suoi elementi minerali e legnosi. Un secco e caldo legno di Cedro dell’Atlante amplifica questa overdose di cristallo, creando una dipendenza dal jus. L’essenza di Vaniglia del Madagascar, morbida e avvolgente, riscalda la scia con una nota densa e carnale. Una scia calda e potente per intensificare la forza e la determinazione di chi la indossa.

Re-immaginando i codici Color, Cool, Couture della Maison, il flacone di Voce Viva Intensa è sfaccettato con l’emblematico Rockstud della Maison. Tracciando una V di luce ispirata alla silhouette di un abito Valentino Haute Couture, il flacone cattura la meravigliosa tonalità arancione del tramonto di Roma.

Per Voce Viva Intensa, Pierpaolo Piccioli offre una nuova interpretazione del simbolico rosso della Maison per vestire sia il tappo che il flacone. Infuso con un tocco di bordeaux, questo rosso è ancora più intenso, ancora più vibrante e sensuale.

Per Voce Viva Intensa, Lady Gaga appare più potente che mai. La giovane artista emergente Arielle Bobb Willis cattura l’unicità di questa personalità ingaggiata ed energica in un visual di grande impatto, progettato per non lasciare nessuno indifferente.

Un occhio esperto riconosce il livello di intimità di questi scatti, dove Lady Gaga rivela i suoi tatuaggi. Indossando un abito rosso acceso di Haute Couture disegnato da Pierpaolo Piccioli, Lady Gaga mostra una femminilità sicura e determinata, ma non per questo meno sensibile e senza profondità. Sotto una V di luce in un cielo blu, invita tutti a seguire la propria strada per realizzare i propri sogni.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search