Valextra borse Extra Milano: le mini collezioni glam con i brand milanesi

Le mini-collezioni di Valextra Extra Milano vedono partecipare: La Double J, Sunnei, Plan C, Arthur Arbesser e Massimo Alba. Scoprite tutto su Globe Styles

Valextra borse Extra Milano – Un gruppo eclettico, di marchi diversi tra loro che trascendono nazionalità, età e genere: Sunnei, PLAN C di Carolina Castiglioni, Arthur Arbesser, La Double J di JJ Martin, Massimo Alba e Valextra.

Extra Milano è una celebrazione della community di independent thinker e di imprenditori creativi che incarnano lo stile di Milano e la sua generosa cultura di collaborazione spontanea.

Extra Milano riconosce che la contaminazione di idee nei diversi circoli milanesi non è una forzatura creata dal marketing ma il sistema naturale e spontaneo che ha contribuito a rendere questa città così perseverante e di successo.

Le 6 mini-collezioni sono l’esempio della spinta olistica verso la bellezza, la qualità, la funzionalità e l’innovazione di Valextra. Le borse Extra Milano nascono dagli ingressi nascosti degli edifici storici della città, dalla ricerca di stampe e colori tipici delle sete comasche, dal disegno di un bambino, si ispirano all’eleganza innata delle donne e degli uomini milanesi ma anche allo spirito delle nuove generazioni.

Durante la presentazione, le collezioni sono state introdotte da concept creativi ideati dai designer stessi in collaborazione con la cerchia allargata delle loro rispettive community, curati nel loro insieme da Valextra.

Le mini-collezioni di Extra Milano si articoleranno e verranno presentate in tutto il mondo durante il 2020: La Double J a Maggio, SUNNEI a Giugno, VALEXTRA a Luglio, PLAN C a Settembre, Arthur Arbesser a Ottobre e Massimo Alba a Novembre.

Le borse saranno offerte in edizioni limitate di 10 pezzi, in vendita esclusivamente in negozi Valextra.

credit image by Caterina Di Iorgi x Globestyles.com