Venezia 76 Ad Astra e Marriage Story: i photocall con Brad Pitt e Scarlett Johansson

I photocall a Venezia 76 dei film La Verità, Ad Astra e Marriage Story con Brad Pitt, Scarlett Johansson, Adam Driver, Catherine Deneuve e Juliette Binoche.

Venezia 76 Ad Astra e Marriage Story – Il Festival del Cinema di Venezia 2019 ha aperto con La Verità il film del regista Kore-eda Hirokazu con Catherine Deneuve, Juliette Binoche ed Ethan Hawke. Per il photocall del film “La Vérité”, Juliette Binoche ha indossato una giacca jacquard bordeaux e crema con motivo morsetto, camicia in seta rossa con fiocco, pantaloni color arancio e sandali a tacco alto in pelle nera, tutto della collezione Pre-Fall 2019 di Gucci.

Il film racconta la storia di Fabienne (Catherine Deneuve), una star del cinema francese, circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

Oggi al Lido il photocall e la presentazione di Ad Astra, il film, in concorso, presenta Brad Pitt nel ruolo di un astronauta che viaggia fino all’estremo limite del sistema solare per trovare suo padre, da tempo disperso, e cercare di svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro intero pianeta. Nel corso del viaggio scoprirà segreti che minacciano l’esistenza umana e il nostro posto nell’ordine del cosmo.

Diretto da James Gray, AD ASTRA è interpretato anche dall’attore premio Oscar Tommy Lee Jones, dall’attrice Ruth Negga, da Liv Tyler e da Donald Sutherland. Ruth Negga ha indossato un look Louis Vuitton in occasione del photocall, una tuta broccata della collezione Cruise 2020.

Photocall oggi anche per Marriage Story, Storia di un matrimonio, un film Netflix, scritto e diretto da Noah Baumbach, interpretato da Adam Driver e Scarlett Johansson. Il film è in concorso alla 76 Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Scarlett Johansson per il photocall ha indossato una rugby polo in cashmere a cui ha abbinato pantaloni grigi tutto dalla collezione Resort 2020 di Michael Kors Collection.

credits image by Press Office La Biennale di Venezia – photo by ASAC