Versace borsa Medusa primavera 2021: Kendall Jenner e Hailey Bieber protagoniste della campagna

Versace borsa Medusa primavera 2021: Kendall Jenner e Hailey Bieber protagoniste della nuova campagna della it-bag della Maison.

Versace borsa Medusa primavera 2021 – L’ultima linea di borse Versace si ispira alla musa del brand per eccellenza: Medusa. Medusa è un’icona di bellezza. Un tempo la donna più bella di Atene, era desiderata ardentemente da chiunque posasse gli occhi su di lei. Rappresenta uno storico esempio di attitude impenitente e di coraggiosa autostima. Utilizzata nel corso dell’arte antica come strumento per allontanare la negatività, assicura solo buone vibrazioni.

Versace borsa Medusa primavera 2021: il video con Kendall Jenner

Medusa è un simbolo immediatamente riconoscibile del brand Versace. Ogni borsa di questa linea è impreziosita con un medaglione che presenta la testa di Medusa, lo stesso dettaglio presente sulle porte di Via Gesù,12, il primo headquarter del brand a Milano.

La borsa La Medusa trasmette positività attraverso una gamma di colori audaci, ma c’è un colore in particolare che caratterizza questa linea: il DV Blu. Donatella Versace ha lavorato per creare la perfetta sfumatura di blu, ispirata dalla natura e pensata per portare gioia a chi la indossa.

Versace La Medusa: il video con Hailey Bieber

“Il blu è il mio colore preferito perchè per me rappresenta la libertà. Quando sono nel mare, mi sento libera. Quando sono circondata da elementi della natura e da cieli azzurri, mi sento davvero felice e tutto quello che c’è di sbagliato nel mondo scompare. Il mondo diventa blu” ha dichiarato Donatella Versace.

Versace è un brand orgogliosamente italiano e la borsa La Medusa è realizzata con pelle pregiata proprio in Italia. La pelle più soffice è selezionata per creare una silhouette morbida e destrutturata, donando alla borsa uno stile moderno e giovane.