Versace campagna Holiday 2020: il suggestivo road-trip con Irina Shayk

Versace campagna Holiday 2020: protagonisti del video e degli scatti Irina Shayk, Adut Akech, Biaggio Ali Walsh e Louis Baines.

Versace campagna Holiday 2020 – Ispirata alla gioia di tornare a casa in occasione delle feste, la campagna Holiday 2020 di Versace racconta un suggestivo road-trip. I viaggi, così come li conosciamo, possono essere temporaneamente sospesi, ma questo non impedirà ai membri della famiglia Versace di saltare su una cabriolet e sfrecciare sulla strada.

Versace campagna Holiday 2020: il video

Ritornare a casa per le feste è una delle gioie più grandi di questo periodo dell’anno. Questa campagna cattura l’emozionante attesa di ricongiungersi con la famiglia, gli amici e le persone care, attraverso paesaggi scenografici.

Dalle montagne innevate a scenari tropicali, il fashion film e le immagini della campagna mettono in evidenza l’unicità dei nostri modi di festeggiare. Il viaggio verso casa, che può essere anche spirituale oltre che fisico, si carica di un significato ancora più profondo in questi tempi di distanziamento sociale. L’amore e la connessione sono i protagonisti della campagna, accompagnati dall’ottimismo di poter creare insieme un mondo migliore.

Il cast della campagna Holiday di Versace include la partecipazione di Irina Shayk, Adut Akech, Biaggio Ali Walsh e Louis Baines, oltre a una selezione di volti della famiglia Versace pronti a festeggiare e ad intraprendere un viaggio di fantasia verso casa.

credit image by Press Office – photo by Arnaud Lajeunie