Versace Dylan Blue pour femme: la fragranza femminile, la campagna

Dylan Blue pour femme è il profumo femminile di Versace, un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela Granny Smith che creano un insolito accordo fruttato. Scoprite tutto su Globe Styles

Versace Dylan Blue pour femme – Dylan Blue pour femme è il profumo femminile di Versace, un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano. Un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela Granny Smith creano un insolito accordo fruttato.

Un bouquet floreale in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari dal sillage indimenticabile. Le note legnose del fondo giocano e si mescolano tra loro dando vita a un elisir unico: lo styrax e i legni bianchi levigati dall’acqua, il muschio e il patchouli coeur si uniscono in un movimento accattivante, sensuale e vibrante.

“Dylan Blue pour femme è il mio personale omaggio alla femminilità. Ho creato una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere” ha raccontato Donatella Versace.

Il flacone di Versace pour femme Dylan Blue è l’espressione di un design innovativo. Le forme sinuose ed eleganti ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca.

Il colore del flacone e del packaging è quello intenso del Mar Mediterraneo: intenso, profondo e misterioso. I dettagli in oro e l’iconica Medusa rappresentano il legame tra passato e presente e ne sigillano il prezioso contenuto.

La campagna pubblicitaria porta la firma di Bruce Weber che racconta: “Quando cammino per le strade di New York e Brooklyn, vedo molte palestre piene di donne che si allenano e diventano più forti. Si potrebbe dire che sono parte del gruppo dei ragazzi, ma è altrettanto bello sapere che invece sono parte del gruppo delle ragazze. A questo mi sono ispirato e le immagini sono un omaggio a tutte loro”.

Protagonisti i modelli Michael Gioia, Noel Kirven-Dows, Christian Hogue, Trevor Signorino, Jordan Torres, Justin Rock, Jake Lahrman, Vince Kowalski, Tucker Des Lauriers, Alex Sewall, James Jensen, Drew Hanley, Derek Pratt, Nic Thompson e Fabio Coelho.