Versace Eros Flame uomo: la nuova fragranza maschile

Scopri Versace Eros Flame, la fragranza per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle. Guarda il video della campagna con Gigi Hadid su Globe Styles

Versace Eros Flame uomo vi colpirà diritto al cuore in questa sua nuova e inedita fragranza maschile, che si fa portavoce di un importante messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità.

Versace Eros Flame è la fragranza per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle. È un uomo capace di catturare allo stesso tempo le emozioni del presente e di respirare il profumo eterno dell’amore vero, trasportandoci dal mondo reale a un universo mitologico
in cui vivono eroi che fanno delle proprie imperfezioni i loro punti di forza.

Versace Eros Flame si tinge di rosso fuoco, intenso e maschile, per rievocare inequivocabilmente la passione dell’amore. La testa di Medusa posta al centro del flacone e la Greca a tutto bordo pongono la fragranza al cuore dell’universo Versace e sono i custodi mitologici del suo prezioso contenuto.

“La scintilla dell’amore vero è il sogno che ognuno di noi insegue. Quell’amore che cattura l’anima, il corpo, la mente e non ti fa respirare. È un amore che tutto consuma in una fiammata di passione eterna” ha raccontato Donatella Versace.

Al centro, in oro, impera: VERSACE EROS FLAME. Sul tappo ritroviamo la testa di Medusa, da sempre iconico simbolo di Versace, come prezioso gioiello-sigillo, fuso nell’oro, a testimonianza di una forza che supera i confini del tempo.

L’astuccio riprende gli elementi distintivi del flacone: la testa di Medusa e la Greca, che, come nei bassorilievi antichi, donano al vibrante fondo rosso fuoco un tocco inequivocabilmente maschile.

Così come il gioco della seduzione, anche le note olfattive di Versace Eros Flame si fondono in un rito senza fine, caratterizzato da forti contrasti in cui gli ingredienti più nobili ed eleganti si arricchiscono e si esaltano gli uni con gli altri.

Le note di testa sono particolarmente spumeggianti. Succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldano con le note del pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico.

Con l’onda olfattiva del Pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa, arriviamo al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo si accarezzano creando una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie.

Versace Eros Flame è una fragranza persistente e avvolgente che riesce ad essere allo stesso tempo virile, un’ode alla passione e un inno alla voluttà dei sensi.

La linea bagno di Versace Eros Flame si compone di After Shave Lotion e After Shave Balm, Deodorante Spray e Deodorante Stick, oltre che di Bath & Shower Gel.

Le immagini della campagna pubblicitaria arrivano diritto al cuore e incoraggiano un cambiamento importante nella percezione classica della bellezza per riscrivere la storia di Eros in una nuova e inedita edizione incentrata sul tema della diversità.

La nuova immagine di Versace Eros Flame propone, infatti, un’interpretazione moderna dell’iconica scultura “Amore e Psiche” di Canova, dove un uomo tiene tra le sue braccia una donna, interpretata dalla bellissima Gigi Hadid.

Una storia che, pur nella sua contemporaneità, mantiene comunque il sapore del mito. È un amore che ti coglie all’improvviso, che dura l’attimo di uno sguardo sfuggente e che è già passato.

La prospettiva dello scatto ci permette di concentrare l’attenzione sulla sensualità del corpo maschile, forte e virile, così come sulla silhouette candida delle donna, entrambi distesi su una coperta Versace.

Lo spot pubblicitario, invece, ci offre una visione sul laboratorio di Versace Eros Flame. Una fragranza che sembra essere creata da piccole gocce delle varie essenze, quasi fossero lacrime. Le lacrime d’amore di una storia lunga migliaia di anni e legata al desiderio di Psyche.