Versace Home collezione 2020: le linee Virtus e I ♡ Baroque, tutte le novità

Versace Home collezione 2020: nuovi set di accessori per la camera da letto, il bagno e il salotto rispecchiano appieno il lifestyle della Maison Versace.

Versace Home collezione 2020 – Realizzata in Italia con i materiali più pregiati, la nuova collezione Versace Home 2020 comprende set di accessori per la camera da letto, il bagno e il salotto che rispecchiano appieno il lifestyle Versace.

La nuova collezione Textiles & Accessories include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace. Simbolo distintivo dell’identità estetica del brand, la lettera impreziosita da foglie di acanto è applicata su morbidi cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.

Una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto presenta la stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace autunno inverno 2020. I nuovi arrivi includono tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand.

L’iconica linea I ♡ Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi con rifiniture Barocco sono disponibili in nuove combinazioni di colore.

Gli accessori eleganti sono rinnovati grazie a fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.

Casa è dove si trova il cuore e Gianni Versace l’aveva già capito all’inizio degli anni ’90, quando lanciò la collezione Versace Home per offrire a tutti la possibilità di vivere in un mondo totally Versace.

Da sempre le collezioni Versace Home celebrano la famiglia con pezzi ispirati alle icone della Maison, donando un décor dal tocco contemporaneo e non dimenticando i cenni all’Antica Grecia sugli arredi di design.