Versace Jeans Couture campagna Natale 2020: il progetto How We Holiday

Versace Jeans Couture campagna Natale 2020: il progetto How We Holiday invia a tutti un messaggio autentico di speranza, amore e gioia.

Versace Jeans Couture campagna Natale 2020 – In occasione della campagna How We Holiday, Versace Jeans Couture ha chiesto a tre giovani creativi provenienti da diverse parti del mondo, di creare alcuni contenuti incentrati sulle festività. Dedicato ad amplificare le voci giovani e forti, questo progetto subentra con naturalezza alla campagna Vision for the Future celebrando la diversità culturale e i modi differenti di trascorrere le feste.

Versace Jeans Couture campagna Natale 2020: How We Holiday by Natas 3000

Versace Jeans Couture ha selezionato un gruppo di creativi provenienti da diversi background e ha chiesto loro di scegliere uno strumento a piacimento per condividere la loro personale versione dei festeggiamenti. Con il progetto How We Holiday, il brand punta ad offrire una visione inclusiva delle festività e ad inviare un messaggio autentico di speranza, amore, gioia e solidarietà, soprattutto in un anno particolare come questo che stiamo vivendo.

Versace Jeans Couture campagna Natale 2020: How We Holiday by Pam Nasr

Ispirato dal cinema d’autore e ai film di formazione, Natas 3000, lo skater francese trasformato in fotografo e filmmaker, cattura la fuga in campagna di due amiche per riconnettersi con la natura. Lo short film di Pam Nasr, filmmaker libanese, è un omaggio allo spirito gioioso e resiliente del suo paese. Attraverso un’estetica ispirata agli anni 80, l’opera racconta la storia di un gruppo di amici che rimane bloccato nel tragitto per la cena, ma riescono comunque a trovare il modo di festeggiare.

Le fotografie della moscovita Anastasia Korolkova evocano la nostalgia delle feste. Nella sua serie di immagini cattura gli amanti che festeggiano insieme, con lo scopo di esplorare come i confini interpersonali sono cambiati nell’attuale contesto pandemico.