Versace Jeans Couture Denim primavera estate 2021: la campagna celebra i capi iconici

Versace Jeans Couture Denim primavera estate 2021: la campagna celebra lo spirito senza tempo degli abiti, la loro semplicità e versatilità.

Versace Jeans Couture Denim primavera estate 2021 – In occasione del lancio della campagna denim primavera estate 2021, Versace Jeans Couture celebra lo spirito senza tempo degli abiti, la loro semplicità e versatilità.

Versace Jeans Couture Denim primavera estate 2021: la campagna, il video

Impressa su pellicola dal fotografo berlinese Davit Giorgadze, la campagna presenta la collezione con carattere e allegria. I colori tenui e i toni sbarazzini, firma dell’artista, sono enfatizzati per omaggiare i capi iconici che incarnano i valori e l’essenza del brand, ma che allo stesso tempo sono irriverenti, dall’animo street ed esclusivi.

Il film racchiude in sé l’anima grezza e audace del denim. In un’atmosfera sensoriale e vagamente ricca di suspense, il talent è fotografato in diverse pose all’interno dello studio fotografico attraverso scatti ampi cinematografici e primi piani meticolosamente composti. Guidato da una melodia elettronica e da un sound inquietante, il brano si alterna tra luci e pose in modo spettrale e surreale.

Creato da Gianni e Donatella Versace alla fine degli anni ’80, Versace Jeans Couture è un brand in continua evoluzione. Sempre all’avanguardia, detta i nuovi trend della moda contemporanea. I jeans, nati in passerella, all’inizio erano presentati insieme alle collezioni couture in maniera del tutto anticonvenzionale. Questa scelta innovativa è stata fonte d’ispirazione per il nome della linea: Versace Jeans Couture.

Oggi il brand rappresenta un punto di incontro tra l’alta moda e il nuovo contesto urbano. I jeans sono disegnati integrando criteri innovativi nella scelta dei materiali, del design e dei dettagli. Partendo dal denim, oggi la collezione comprende prêt-à-porter, scarpe, borse e accessori per donna e uomo.

Ispirandosi ai look da passerella, Versace Jeans Couture aggiunge un tocco ricercato allo streetstyle. L’eccezionale attenzione al dettaglio, la ricerca approfondita e il forte carattere creativo, rappresentano l’anima artistica di questa linea. La fondamentale praticità del denim è arricchita da cuciture dai toni accesi o dorate, così come da differenti tipi di trattamento o da decori che riportano questo tessuto a nuova vita.

Versace Jeans Couture è una linea per le generazioni più giovani. Curato nei dettagli con uno stile inconfondibile, il denim diventa un elemento chiave di ogni look. Questa linea completa l’offerta di Versace, rivolgendosi con uno spirito irriverente ed innovativo a tutti coloro che non seguono le regole o trend predefiniti.