Versace occhiali da sole estate 2020: silhouette moderne e gusto contemporaneo

Versace occhiali da sole estate 2020: linee moderne impreziosite dai simboli della Maison. Protagonista della campagna Kendall Jenner.

Versace occhiali da sole estate 2020 – La nuova collezione Versace Eyewear include una selezione di modelli da sole dal gusto contemporaneo, le cui linee moderne sono impreziosite dagli inconfondibili simboli della Casa di moda: Medusa, Safety Pin e Virtus V in stile Barocco.

Versace occhiali da sole estate 2020: la campagna con Kendall Jenner

Versace occhiali da sole estate 2020: VERSACE VIRTUS

Definito dalla montatura cat-eye in acetato e dalle ampie aste in fibra di nylon, è un modello femminile reso unico dall’emblematico motivo a V, arricchito da foglie di acanto ispirate all’iconica stampa Barocco. Il modello è disponibile in nero con lenti grigie, avana con lenti marroni e rosso trasparente con lenti marrone scuro.

Il modello Virtus si declina anche nella forma rettangolare bassa che trova un perfetto equilibrio con l’elegante V
Barocco. La montatura è disponibile in bianco o nero con lenti grigie o nella versione arancio trasparente con lenti verdi.

Versace occhiali da sole estate 2020: MEDUSA CRYSTAL JEWEL

Un elegante modello da sole squadrato è caratterizzato dalla generosa montatura in acetato, bilanciata da aste ampie adornate dalla Medusa tridimensionale nella versione in cristallo Swarovski circondata da strass colorati. L’occhiale è disponibile in rosso trasparente con strass Siam e lenti marroni, avana con strass topazio fumé e lenti sfumate marroni e nero con strass cristallo e lenti grigie.

Versace occhiali da sole estate 2020: MEDUSA HALO

Contemporanei occhiali da sole a mascherina con avvolgenti lenti cilindriche flat e cerchio superiore in metallo flat, per un’estetica all’insegna del dinamismo. Il modello vanta aste estremamente ampie decorate con il logo Medusa Halo. Questo occhiale dal fascino moderno è proposto nei colori oro o nero con lenti grigie e argento con lenti a specchio grigio chiaroargento.

Halo è disponibile anche in una montatura unisex rettangolare caratterizzata dal simbolosulle aste. La struttura moderna con lenti basse è declinata nelle opzioni bianco con lenti verdi o nero con lenti grigie polarizzate.

Versace occhiali da sole estate 2020: la campagna

Versace occhiali da sole estate 2020: COLLEZIONE MEDUSA ICON

Ispirata alla sfilata primavera estate 2020, la linea è arricchita dalla mitica Medusa e il logo del brand. I modelli dall’estetica contemporanea sono proposti in colorazioni classiche o nelle nuance della stagione.

Visto in passerella, l’occhiale è un avvolgente modello da sole semicerchiato a mascherina ha aste ampie e cave che
si assottigliano progressivamente. La montatura è impreziosita dal logo dorato, mentre le aste danno risalto all’inconfondibile Medusa. Gli occhiali sono disponibili nelle versioni fucsia trasparente o nero con lenti sfumate dall’arancio al viola, in verde petrolio trasparente o bianco con lenti sfumate dal verde petrolio al giallo e in avana con lenti marroni a tripla sfumatura.

Non manca un modello da sole squadrato dall’eleganza classica, caratterizzato dalla generosa montatura in acetato, mentre le aste sono rese uniche dalla tradizionale Medusa. Disponibili in una varietà di sfumature e motivi, come l’iconica stampa Jungle o le versioni nera con lenti grigie e verde petrolio trasparente con lenti sfumate dal verde petrolio al giallo.

Caratterizzato dalla forma cat-eye, non manca il modello da sole in acetato ha aste sottili arricchite dal logo metallico con il nome del marchio. La palette cromatica ispirata alla collezione portata in passerella include fucsia trasparente con lenti sfumate dall’arancio al viola e nero con lenti grigie.

Versace occhiali da sole estate 2020: COLLEZIONE GV SIGNATURE

La linea GV Signature è caratterizzata da silhouette moderne e futuristiche e da aste rastremate pensate per ospitare il più recente tra i simboli della Casa di moda: la firma autografa di Gianni Versace.

Protagonisti delle sfilate maschili, questi occhiali da sole oversize in fibra di nylon sono contraddistinti da linee curve e pronunciate. A impreziosire le generose aste, la firma di Gianni Versace. La gamma di colorazioni disponibili comprende bianco con lenti rosa e nero con lenti grigie.

Un occhiale da sole futuristico di forma ovale con sottile montatura in fibra di nylon. Le aste ampie rastremate sono valorizzate dalla firma di Gianni Versace. Il modello è proposto in varie colorazioni, tra cui avana con lenti bronzo e nero con lenti grigie.