Versace occhiali primavera estate 2021: la campagna con Kendall Jenner

Versace occhiali primavera estate 2021: la nuova collezione è contraddistinta da forme audaci ed eclettiche impreziosite dalla Medusa.

Versace occhiali primavera estate 2021 – Per la nuova campagna di occhiali da sole per la primavera estate 2021, Donatella Versace ci conduce nel mitico mondo di Versacepolis. Ispirandosi alla vastità e alla bellezza della natura, la stilista ci trasporta nelle profondità finora inesplorate degli oceani per presentare una campagna fresca e stravagante che induce a riflettere.

Tuffatevi in questo fantastico mondo subacqueo insieme a Kendall Jenner, scelta per indossare la nuova collezione Versace Eyewear contraddistinta da forme audaci ed eclettiche impreziosite dalla Medusa.

Versace occhiali primavera estate 2021: la campagna, il video

Occhiale VE 2232

Incarnazione dell’audacia intrinseca del brand, questo modello della primavera estate 2021 presentato in passerella vanta un design d’impatto con ponte alto, abbinato a griffe in metallo con effetto clip-on sul cerchio. L’iconica Medusa in versione tridimensionale
impreziosisce le aste dorate. Il neoprene colorato e le strisce in pelle donano ulteriore fascino all’occhiale, garantendo estrema versatilità nello styling. Disponibile in nero o bianco con lenti grigio scuro.

Occhiale VE 4405

L’audacia incontra il glamour in questo modello da sole in acetato, chiara espressione del DNA del brand. La forma oversize rettangolare presenta elementi in metallo lucido con angoli bisellati. Al centro di una placchetta metallica dorata applicata sulle ampie aste compare una Medusa tridimensionale. La palette cromatica offre le varianti avana con lenti marrone scuro e nero con lenti grigio scuro.

Occhiale VE 3294

Sintesi perfetta fra contemporaneità ed eleganza senza tempo, questa montatura da vista cat-eye in acetato instilla un tocco glamour nella vita quotidiana. Il modello è arricchito da una Medusa tridimensionale che appare al centro di una placchetta metallica dorata applicata sulle aste. Disponibile in avana, bordeaux trasparente e nero.