Versace Pre Fall 2021: le muse e i nuovi must-have, tutti i look della collezione

Versace Pre Fall 2021: i capi che esaltano la personalità e l’identità individuale, i nuovi must-have della collezione femminile e maschile.

La collezione Versace Pre Fall 2021 si concentra sui capi essenziali per l’uomo e per la donna Versace di oggi. Ispirata dalle muse attuali, Donatella Versace ha creato capi che esaltano la personalità e l’identità individuale, presentando i nuovi must-have per un mondo che è cambiato.

L’abbigliamento femminile è caratterizzato da tagli, nuove silhouette e inaspettati abbinamenti di tessuti e colori. La pelle nera lucente, un materiale che da sempre fa parte del DNA del brand, è utilizzata per creare giacche dal taglio sartoriale, gonne a trapezio e vestiti. Le silhouette sono pulite e la palette di colori si concentra sui toni del nero e del caramello con tocchi di rosso, arancione e blu elettrico.

Le felpe sportive si trasformano in vestiti con la vita stretta. Il little black dress di questa stagione, realizzato con jersey pesante o pelle, può essere indossato dal giorno alla notte e talvolta è impreziosito con bijoux Versace. Gli accessori sono audaci e sono disponibili in tinte forti, così come in nero e caramello. Il nuovo modello hobo de La Medusa bag è presentato in tre taglie diverse e la linea di borse Virtus è rinnovata con finiture esclusive tra le quali l’eco-pelliccia.

L’abbigliamento maschile propone l’uniforme moderna per l’uomo di oggi. Sportswear, capi in morbido cashmere, camice rifinite in flanella e capispalla funzionali. Ci sono cappotti dalle line pulite in tonalità vibranti di blu e verde. La versione della stampa camouflage di Versace, il Baroccoflage, è disponibile in combinazioni di khaki-marrone e navy-blu elettrico. Gli abiti dal taglio sartoriale sono realizzati con nuovi tessuti. Alcuni presentano una tenue stampa Baroccoflage e sono indossati con capi sportivi per creare un effetto a contrasto.

I capi in jersey e le felpe sono realizzati con tessuti sostenibili, e l’abbigliamento formale è creato con materiali sovrastampati, come parte dell’impegno continuo di Versace nel diventare un brand più eco friendly.