Versace Repeat Bag primavera estate 2023: la nuova borsa per le dee gotiche (e non solo)
Versace Repeat Bag primavera estate 2023 – La nuova Repeat viene lanciata con la collezione Versace primavera estate 2023, dopo aver debuttato nelle ultime sfilate donna e uomo. Il nuovo modello è una riedizione di una hobo bag d’archivio Versace dei primi anni 2000.
La borsa, dalla forma a mezzaluna, è caratterizzata da una grossa zip con dettaglio Medusa e da una tracolla rimovibile e regolabile.
La borsa Repeat è realizzata in morbida pelle italiana. Ispirata allo stile motociclista, il listino con ciondolo Medusa e le zip diagonali le conferiscono un atteggiamento grunge con il tocco unico Versace.
La nuova borsa Repeat è disponibile per esempio in versione hobo small in pelle color bianco ottico, con borchie e nappina rimovibile con frange, in una versione hobo mini realizzata in pelle viola dark orchid e bianco ottico e ancora in pelle nera con frange in pelle applicate a mano.
La Repeat è la nuova it-bag della Maison per la collezione primavera estate 2023, che narra di una dea gotica oscura. Il nero, il viola ed il fuchsia sono i colori presenti nella collezione, per un insieme di look high-glamour e taglienti, da diva controcorrente.
La collezione presenta abiti e top con slash taglienti, mentre linee decise appaiono attraverso dettagli grafici. Le silhouette sono sovrapposte da forme strutturate e allo stesso tempo fluide, composte e impulsive.