Versace Rosenthal collezione Jungle 2020: la nuova iconica linea per la casa

Versace Home presenta la nuova iconica collezione per la casa: Versace Jungle. Scopritela su Globe Styles

Versace Rosenthal collezione Jungle 2020La nuova collezione Versace Jungle trae ispirazione dall’iconica stampa riproposta nella collezione Versace primavera estate 2020. Versace rende omaggio a un momento iconico in cui moda e cultura hanno fatto da catalizzatori al progresso tecnologico.

Presentata per la prima volta durante la sfilata primavera estate 2000, la stampa Jungle è entrata nell’immaginario collettivo quando Jennifer Lopez indossò il famoso Jungle dress ai Grammy Awards del 2000.

Milioni di persone andarono su internet per vedere Jennifer, facendo diventare quella ricerca la più grande che Google avesse sperimentato fino a quel momento. Tuttavia, ciò che la gente stava cercando – un’immagine della star e dell’abito – non compariva nei risultati delle ricerche e fu così che un abito generò una tale frenesia nelle persone da entrare nella storia, ispirando il team di Google a creare un nuovo strumento di ricerca: Google Immagini.

Per celebrarne il ventesimo anniversario, la stampa Jungle ritorna nella sua versione originale, nei toni del verde e nella collezione Versace Home con Rosenthal è realizzata in porcellana finissima e include una selezione di piatti, un vassoio, un vaso, una candela profumata e un portacenere. Tutti i pezzi della collezione sono arricchiti da un bordo dorato, dal simbolo della Medusa e da un intricato motivo Barocco.