Versace Rosenthal Holiday Alphabet: la collezione per le festività natalizie

Versace e Rosenthal celebrano le festività natalizie con una nuova collezione per la tavola dallo spirito gioioso. Scoprite tutto su Globe Styles

Versace Rosenthal Holiday Alphabet – Versace celebra le festività natalizie con una nuova collezione per la tavola dallo spirito gioioso e familiare. La collezione Versace Holiday Alphabet riprende le radici del marchio traendo ispirazione dal lettering Barocco della collezione primavera estate del 1992.

Il motivo viene arricchito da foglie dorate barocche, Stelle di Natale, agrifogli e vischio, intrecciati tra di loro con l’iconica Greca Versace.

La collezione in porcellana finissima si compone di piatti, set da thè e caffè, alzate per dolci e addobbi natalizi che celebrano l’atmosfera delle feste, il calore dell’ambiente famigliare, l’importanza dei ricordi e l’amore di Versace per le festività.

Era infatti proprio il 1992, l’anno in cui nacque la collezione “Rosenthal meet Versace”, cioè l’incontro tra il genio italiano e la notissima fabbrica di porcellana tedesca. Due brand famosi il tutto il mondo sinonimo di eccellenza, qualità e stile.

Rosenthal Versace riesce a ricreare con le diverse collezioni atmosfere fiabesche e barocche, volutamente glamour. Tutti i decori sono fortissimamente caratterizzati dalla presenza della Medusa, simbolo di assoluta seduzione, come più volte Gianni Versace ha dichiarato.

Versace e Rosenthal hanno creato un mondo incantato pieno di tesori nascosti, circondato da decorazioni barocche in una cornice di ricercate quanto fastose gradazioni di colore.