Versace San Valentino 2021: le idee regalo per celebrare l’amore e gli innamorati

Versace San Valentino 2021: una ricca selezione di regali ed accessori ispirati all’amore e al romanticismo, simboli di amore eterno.

Versace San Valentino 2021 – Per la festa degli innamorati, Versace presenta una selezione di accessori ispirati all’amore e al romanticismo. Questi regali, che sono simboli di amore eterno, comprendono articoli senza tempo sia per lui che per lei. Perché esiste l’amore, ed esiste il “sentirsi amati”. Il primo è un’idea, il secondo è qualcosa che ti fa sentire e vivere il mondo in modo totalmente diverso e nuovo.

Per la donna sono proposti i nuovi e romantici modelli di Virtus bag, disponibili in pelle trapuntata nelle palette pastello o in preziosa pelle di pitone. Lo sguardo di Medusa, famoso per la sua capacità di ipnotizzare, è potente come l’attrazione e lo sguardo di due innamorati. L’iconico simbolo del brand decora una vasta gamma di gioielli abbinati per lui e per lei. La selezione di regali da uomo in pelle pregiata è impreziosita con borchie dorate con la testa di Medusa.

Le immagini esaltano lo stile romantico di questa speciale selezione di accessori, abbinandoli a fotografie di fiori che simboleggiano amore e affetto e a ritratti di coppie sensuali che esaltano il romanticismo. San Valentino, è l’occasione giusta per stupire il tuo partner con un regalo romanticissimo e ovviamente all’ultima moda.