Versus Versace borse 2018: l’iconica Buckle Bag riscrive i limiti della versatilità

Versus Versace racconta la sua iconica Buckle Bag, che riscrive i limiti della versatilità, portata a tracolla, a spalla, a mano o come clutch. Scoprila su Globe Styles

Versace racconta la sua avventura Versus ed inizia con un classico: l’iconica e inconfondibile fibbia di metallo. Il cuore ribelle di Versus e la sua estetica sono reinterpretati per i millennials di oggi. L’anima degli Anni ’90 incontra il tocco rivoluzionario e anticonformista di Versus Versace e la fibbia si trasforma e si adatta perfettamente allo street-style di oggi.

Colorata, con borchie, frange, o motivi a zig-zag, la Versus Versace Buckle Bag, riscrive i limiti della versatilità. Portata a tracolla, a spalla, a mano o come clutch, l’iconica Buckle Bag, introdotta per la prima volta nella collezione Versus Versace della stagione autunno inverno 2017 2018, è prodotta in diverse varianti e stili. Grazie alla tracolla regolabile e removibile e il manico rigido, la borsa può facilmente trasformarsi nel perfetto accessorio da giorno o da sera.