Versus Versace collezione Resort 2019: il fascino heritage diventa rivoluzionario

Versus Versace presenta la nuova collezione Resort 2019 che gioca sul confronto di stili: l’heritage sfida ed incontra il moderno. Scopri tutti i look su Globe Styles

Versus Versace presenta la nuova collezione Resort 2019 che gioca sul confronto di stili: l’heritage sfida ed incontra il moderno. Prendendo ispirazione dagli sport agonistici, i tessuti rubati agli atleti sono pronti per essere indossati.

La linea che separa il confine fra lo sporty-chic e il sexy sfacciato non è mai stata così sottile. Dettagli bondage assumono un carattere elasticizzato. Le tute e lo sportswear sono decorati con paillette.

Un’esplosione di stampe e loghi extra large si fondono senza un ordine preciso, creando la divisa perfetta sia per la strada che per i party più glam. Il ribelle Versus non è mai timido e si rifiuta di seguire un dress code imposto. Ogni look rompe le barriere e ridefinisce le convenzioni.

L’Heritage diventa un nuovo elemento rivoluzionario, il leone della Versus non ha mai ruggito così forte: sui bottoni, sulle nuove borse monocromatiche, in 3D sulle T-shirt e sugli accessori, in versione maxi sulle paillette. La stampa Heritage Frame reinterpreta un motivo classico ispirato all’Antica Grecia, sostituendo le statue presenti nella cornice con dettagli metallici, pois, e grafismi moderni.

La borsa Heritage Buckle si rifà il look con nuovi decori e borchie stampate e con l’iconica chiusura a fibbia monocromatica opaca. Il logo Versus anni ’80 è ricamato sui maglioni, è ripreso sulle fasce elastiche stile bondage, stampato sul denim e sugli accessori in pelle. Il logo Gianni Versace Versus è stampato a colori sulle T-shirt e sui cappelli, e abbinato ai pantaloni di paillette.

Un nuovo look si esprime con una nuova stampa a pois contaminata da grafismi e strisce sulle quali è stampato l’inconfondibile logo Versus. L’anarchia è evidente in una collisione di stampe per il ragazzo e la ragazza Versus.
Una collezione che più di ogni altra volta infrange le regole dettando i nuovi codici di stile.