Vetrine natalizie Dior 2021 – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i negozi Dior in tutto il mondo si accendono di magia e di poesia. Celebrando la magia della collezione Dior Cruise 2022 disegnata da Maria Grazia Chiuri, le boutique accolgono i visitatori in un’atmosfera magica illuminata da scintillanti installazioni, progettate su misura per ogni luogo.

Le stelle di Natale, punteggiate di arabeschi e sublimate da tocchi d’oro, prendono vita, grazie al savoir faire virtuoso. Queste opere d’arte formano una costellazione, gli indirizzi di Dior tempestati di stelle – emulano la stella alta dodici metri che brilla su 127 Avenue des Champs Elysées a Parigi – insieme a decorazioni ispirate alla natura greca o popolate da cervi e volpi.

Da Parigi a Tokyo, da Ginevra a Seoul passando per Milano e New York, le boutique emblematiche della Maison mostrano le vetrine illuminate con grazia e magia. Un invito onirico all’arte del dono, un’ode alla fuga e alla poesia delle emozioni oggi più che mai necessarie.

Come eco di queste incantevoli scenografie, delicati schizzi disegnati a mano sono esposti sulle pareti, riflettendo una maestria senza pari, mentre rose bianche sbocciano con grazia tra le vetrine del mondo maschile che trasmettono la firma di Kim Jones. Un inno alla bellezza dei sogni e ai momenti sospesi dell’inverno.

« di 52 »